|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
richiesta aiuto: trovato nuovo hardware
regà ho un problema
riaccendendo il pc windows mi dice che ha trovato un nuovo hardware com1 ora io non ho installato niente e sicuramente si e' sputtanato un driver ho provato a reinstallarlo ma non lo trovo com1 e' la porta seriale ma a me funziona tutto e la porta seriale neanche la uso vado solo di usb e 1394 mi vorrei solo togliere sto fastidioso messaggio che ho sopra riportato aspetto vostro aiuto il mio pc amd athlon xp 64 3800x2 asus a8n sli se 2 gb ram pinnacle av/dv studio 9 x800gto mb scheda lan realtek maxtor 40 gb ata sistema maxtor 300 gb sata II west. dig. 200 sata II windows xp professional driver scheda madre 6.39 remix Ultima modifica di itaipu : 18-12-2006 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Disattiva la periferica in Gestione Hardware, oppure direttamente da BIOS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ma il problema quale sarebbe? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Che non usi la seriale e forse hai resettato il bios ai valori di default, quindi si è
ri-abilitata l'interfaccia nel bios, win la rileva e ti chiede i driver. Disabilitandola sei a posto. Se invece era attiva anche prima magari un ''pulitore'' o qualche smanettone ha cancellato qualche driver di troppo e win li cercava |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.