|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Backup dei programmi
Salve a tutti, volevo chiedervi se è possibile fare un backup dei programmi e non dei dati prima di formattare.
Esiste un programma che potrebbe aiutarmi? Grazie a chi mi aiuterà!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Se vuoi creare una copia del tuo S.O. con i programmi installati in quel momento,hai bisogno di un programma che effettui l'immagine dell' hard disk,tipo Norton Ghost o Acronis True Image.
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Infatti!
Se ti limiti al backup dei programmi al fine di reinstallarli dopo il format dubito che funzioneranno, dato che devono essere registrati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
anzi poniamo che io ho 2 hard disk con le stesse cartelle ( foto ) se io prendo 1 foto del 1 hd e la modifico non esiste 1 programma che in automatico quando salvo quella foto mela backuppa in automatico sul 2 hd nella rispettica cartella ? forse ho chiesto troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Appunto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.