|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
fastweb Technicolor TG589vn v3 e nat moderato su ghost xboxone
Ciao a tutti, non so se è il posto giusto per chiedervi aiuto riguardo al modem in oggetto:
sono 15 giorni che ho il modem Technicolor TG589vn v3 sono ADSL con FASTWEB, ho aperto tutte le porte possibili per giocare a Call of duty Ghost con la xboxone ho tipo NAT aperto con la xboxone ma ho sempre nat moderato nel gioco call off duty ghost!! quello che mi fa imbestialire e che nelle partite quando mi invita mio fratello che ha telecom o io invito lui che ho fastweb, gli inviti arrivano regolarmente ma non riusciamo a collegarci qualcosa blocca le nostre connessioni. Mi capita con lui che ha telecom, con un altro amico che ha infostrada tutto regolare. La mia domande sono: 1) con la xboxone giocando a Ghost avendo fastweb TUTTI hanno il nat moderato?? 2) sapete aiutarmi per riuscire a giocare con mio fratello e a capire l'anomalia che non ci fa collegare?? (ho aperto le porte per il live, upnp abilitato, firewall disattivato, non riesco a disabilitare rilevamento intrusioni). spero che qualcuno mi possa aiutare. grazie Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sulla xboxone il nat è aperto!!
solo in ghost il nat è moderato. altri utenti fastweb che hanno lo stesso modem con ip pubblica riscontrano lo stesso problema?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io idem, con router technicolor ho messo la console in DMZ e ip fisso, provato ad aprire tutte le porte possibili immaginabili ma niente, nat aperto sulla console e nat moderato su ghosts. Premetto che io non ho l'ip pubblico. Più che mettere la console in DMZ non saprei che fare, in teoria dovrebbe bypassare rutto quanto!
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ragazzi vi posto la mia esperienza con fastweb e nat moderato su call/fifa/etc
Praticamente la soluzione è semplice, bisogna, tramite la pagina facenbook o quella di twitter, richiedere un ip pubblico statico gratuito, segnalando che vi serve per collegarvi dall'esterno al vostro pc (NON chiamate il 192193 perchè rispondono call center stranieri che non ti aiutano). Mandata la richiesta o vi rispondono via messaggio o vi chiamano dicendovi che ci vogliono 3 giorni per avere la conferma. Passati i 3 giorni avrete il nat aperto su call of duty e gli altri giochi! Spero di esser stato utile! Se vi dicono che potete attivarlo dalla myfastpage NON fatelo perchè attiverete quello a pagamento! Ve lo devono dare gratis, insistete e lo avrete! Inventatevi che dovete controllare la telesorveglianza di casa o collegarvi dall'esterno!!
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.