|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vigevano
|
PSP... cosè la modifica + quali giochi
Premetto, siamo due vecchi rintronati che l'unica consolle che hanno visto è stato il commodore64 a cassette!
![]() Ora mi hanno regalato una PlayStation 1 con qualche gioco che apprezzo molto. Parlando con amici siamo finiti sul discorso della "modifica" di cui ci siamo resi conto abbastanza presto di essere completamente ignoranti; ![]() che cos'è la modifica e a che cosa serve? Mi hanno regalato un sacco di giochi decisamente splatter per i miei gusti, qualcuno mi può consigliare qualche gioco per bambini di sei anni in cui non si debba per forza squoiare ed affettare il prossimo? ![]() ![]() ![]() Ringrazio tutti! ![]() GAbriele
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque, se vuoi giochi non violenti e/o adatti a bambini, ci sono Tombi!, Klonoa, Rayman (platform; Rayman è parecchio difficile però), la serie di Crash (tre platform e un paio di corse sui go-kart) e la serie di Spyro (solo platform)...altri proprio non mi vengono in mente (a parte i giochi della Disney Interactive)
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Cerca anche Ace Combat,Pandemonim 1 e 2,Gex,Croc e Motor Toon GrandPrix
![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 18-12-2006 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vigevano
|
Quote:
Ho visto che i giochi sono in PAL, che è lo standard che si usa normalmente anche in TV, quindi la modifica è solo per usare i giochi registrati con i "codec" NTSC ( tipo america, australia e altre).... Ok, forse ho capito ![]() Pensavo che la "modifica" era qualcosa di impostazione tipoo bios o qualcos'altro, non un componente esterno.... ![]() Grazie per i consigli sui giochi, faro un giro nel mercatino o su ebay, sicuramente trovo qualcosa.. GAb
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.