|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[RAGUSA +SPEDIZIONE] HARD DISK ESTERNO 200 gb
Ciao A Tutti, vendo HARD DISK ESTERNO, LACIE by PORSHE. 200gb
garanzia scadenza ottobre 2007, Regole: - prezzo indicativo 70 euro + spedizione [PREZZO TRATTABILE] - spedizione, pagamento anticipato tramite postepay - in vendita anche su altri forum - mi riservo la possibilità di annullare la vendita Vendo per inutilizzo, poichè ho acquistato un notebook e vorrei prendere un HD 2,5" autoalimentato. CARATTERISTICHE TECNICHE HD LACIE by PORSHE Generale Tipo di dispositivo: Hard disk - esterno Larghezza: 11.2 cm Profondità: 18.8 cm Altezza: 3.5 cm Peso: 0.9 kg Compatibilità: PC, Mac Disco rigido Marca: Seagate Capacità: 200 GB Tipo interfaccia: Hi-Speed USB Connettore: USB a 4 pin Prestazioni Velocità di trasferimento dati interfaccia esterna: 480 Mbps Velocita' max di trasferimento dati: 34 MB/s Tempo di posizionamento: 11 ms (medio) Velocità mandrino: 7200 rpm Espansione/connettività Interfacce: 1 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin Cavi inclusi: 1 x cavo USB Alimentazione Dispositivi di alimentazione: Adattatore di alimentazione Vendo per inutilizzo, poichè ho acquistato un notebook e vorrei prendere un HD 2,5" autoalimentato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi Spiace non So Dirti Se Funzioni con XBOX, cmq a 70 con spedizione inclusa non posso dartelo, considera che l'ho preso da un annetto al max. cmq possiamo fare metà anticipati e metà contrassegno e chiudiamo per 80 euro (i costi del contrassegno te li pago io)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
JACK85?
che fine hai fatto? pensavo che mettersi in coda significasse essere interessato all'acquisto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.