|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Quanto sono longevi i giochi per Ds?
Mi date rassicurazioni sul fatto che per Ds, nel caso io decida di comprarlo, ci possano essere giochi davvero divertenti e longevi?
Es. brain training...come si spiega la sua longevità? Oltre a Mario quali potrebbero essere gli altri buoni motivi per acquistarlo? Ciao e grazie!!!!
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
TRAUMA CENTER molto bello anche in alcuni punti difficile
poi ci sono MARIO KART, NEW SUPER MARIO, ANIMAL CROSSING Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
new super mario non dura un c@**o
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e di brain training che mi dite?
Quali sono le particolarità in merito alla durata di questo gioco?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
New Super Mario Bros non dura praticamente niente, l'avventura si finisce in un'attimo, volendo se si vogliono raccogliere tutte le monetine si deve sudare un pò di più, ma niente di impossibile.
![]() Super Mario 64 DS, se nn l'hai mai giocato (intendo anche la versione N64), ti consiglio di provarlo, sbloccare tutte e 150 le stesse è un'impresa da titani e non è detto che ci riuscirai, alcune sono veramente in c**o al mondo ![]() ![]() Altrimenti Castlevania, non dura tantissimo, ma finirlo al 100% richiede un pò di tempo, ed è molto divertente da giocare. ![]() Poi c'è Trauma Center, la fiera della bestemmia, io non l'ho mai giocato, ma voci di corridoio altamente attendibili dicono che per finirlo occorra avere molta pazienza, se, come me, sei un tipo un pò nervoso ti consiglio di lasciarlo perdere ![]() ![]() Brain Training è un passatempo più che un gioco, è divertente, ma non puntare su quello per giocare sempre ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ne aggiungo altri pure io.
Resident Evil DS, se decidi di completarlo facilmente ti dura una decina di ore finendolo con Chris e Jill; mentre invece se decidi di finirlo in tutte le varianti (2 volte a personaggio per sbloccare costumi e pg nascosti per il multiplayer) bhè il tempo si allunga abbastanza anche se siamo al masimo sulle 35 ore. Animal Crossing è praticamente infinito data la sua tipologia, ma ti deve piacere se no butti via i soldi.Ad esempio a me mi ha reso tanto il primo mesetto poi stop venduto per noia. Mario Kart è molto breve si allunga solo online. New super Mario è ridicolo in quanto a durata.Io che non sono un suer giocatore l'ho finito in 4 giorni. Per Super Mario 64 quoto sopra è praticamente impossibile prendere tutte le 150 stelle.Alcune sono in posti impossibili, altre nascoste, altre molto difficili.Altro che impresa titanica quà si va sul leggendario per completarlo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io dico il contrario. New super mario bros e Brian training l'ho regalato insieme al ds lite alla mia donna, e continua a divertirsi un sacco. Nel gioco di new super mario è appena arrivata al secondo mondo, il fatto è che lei si diverte una cifra con i sottogiochi presenti, per cui tra giocare a quelli e ogni tanto fare la partitina a supermario gli dura.
Brian training dicasi lo stesso, ogni giorno segue l'allenamento proposto e fà il test. Certo dipende da che giocatore si è, la console portatile, IMHO, non è come una console da tavolo... non devi piazzarti li e farti la tua bella ora , ora e mezza etc... è un passatempo, e nei momenti di relax ti fermi 10 /20 min. a giochicchiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Contact...l'RPG di recente uscita...
Jump Ultimate Stars... Thrauma Center Castlevania...i due usciti... Super Mario 64 DS... ce ne stanno di lunghetti...eh... Brain Training non puoi chiedere quanto dura...in quanto non finisce mai.... Dovrebbe essere lavoro quotidiano....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La rigiocabilità di solito è del tutto assente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie ragazzi...di brain training avevo letto che aveva una longevità virtualmente infinita, ma voglio dire...nei vari test ogni giorno, le domande sono sempre le stesse?
Forse non riesco ancora bene ad inquadrare la tipologia di gioco...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Il gioco è di una banalità assurda... Però ti costringe a giocarci per non più di 10-20minuti al giorno Quindi, per questo, va a finire ti duri abbastanza nel tempo (virtualmente, per sempre, dato che non c'è uno scopo) Ma in realtà prima o poi ti annoierai perchè le cose da fare, una volta scoperte tutte, sono sempre le stesse (quanto fa 2-9, di che colore è la scritta, conta le persone che entrano ed escono.... un po' come i test logico-matematici che trovi a volte in giro). Se non ricordo male di buono ha però 100 (99?) livelli di sudoku |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zacots
|
Quote:
hum, quali sono i giochi da 20 ore? fino ad ora i giochi che ho provato mi sono piaciuti tutti molto ma sono durati davvero poco. rigiocabilità a parte, per me tutt'altro che del tutto assente ![]() e, hum.. ovviamente parlo di giochi con una storia che finisce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Io ho comprato 42 Classici Senza Tempo che come si deduce dal nome contiene 42 iochi da giocare in "santa pace" senza cronometri e cose simili. Penso che questo abbia una giocabilità praticamente infinita perchè uno ogni giorno si fa i suoi bei venti minuti a scacchi, carte o a bowling e poi basta. Si ricomincia il giorno dopo. E così praticamente all'infinito finchè non ci si annoia e lo si vende.
![]()
Dell Mini 9 - Atom 1.6 GHz - 1GB Ram - 32GB SSD Asus P5QL-E P43 - Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz - Ati Radeon Sapphire 4830 512MB - 2 hard disk 320GB - 1 hard disk 500 GB - CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU - Cooler Master XCALADE CM 690 - CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C5DHX 4GB (2GB x 2) CAS 5 - Lettore/Masterizzatore esterno Samsung USB SE-S084 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
L'ho comprato l'altro giorno e ci sto perdendo un po' di tempo tra allenamenti e test dell'età cerebrale -_-" I test sono sempre diversi e secondo me anche utili. La longevità è secondo me infinita se lo si prende seriamente. Tutti i giorni ti fai i tuoi test per tenerti in esercizio e man mano che ti alleni si sbloccano diverse tipologie di test. Dubito comunque che uno ci possa giocare più di un'oretta al giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Infatti è un titolo da 10-15 minuti al giorno. E' un non-gioco.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ehm io ho giocato davvero a lungo ad Advanced Wars: Dual Strike, ma davvero a lungo.... penso sulla 50 e passa di ore.... eh eh
se no aspetta e prendi Final Fantasy III...ho sentito che anche quello dura uun 25 ore...se poi ti piace la serie hai anche FF: Crystal Chronicles per DS e FF I & II + FF V + FF VI + FF:Tactics Advance per gba..... e poi rimangono sempre i mitici tetris DS (anche quello giocato tantissimo) o mario kart DS. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.