|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Urgente che faccio top secret
Ieri lei mi ha detto che usciva con mè, ma poi ci ha ripensato,
però l'ho vista che parlava con un' altro. allora l'ho seguita. Ma ieri mi ha detto di no ![]() Ma ho saputo dall' amica che è innaorata di mio cuggino ... ![]() allora ho telefonato alla sorella che mi ha detto che potrebbe pure uscire con mè, ma al primo appuntamento mi ha lasciato dicendo che ci avrebbe ripensato. Poi è arrivato RIDGE... ![]() Ultima modifica di GrandeLucifero : 17-12-2006 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io c'ero
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
modifica il tuo messaggio, se no ti arriva una bella sospensione...
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
lasciala perdere, le ragazze sono tutte zoccole e bla bla bla, lasciatelo dire da me che bla bla bla, puoi trovare di meglio, non ti merita
![]() PS: Qualcuno sa com'è la situazione con gli inchiostri compatibili della epson R265?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
tutte tranne Roby^^
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
non tutte. intendeva quasi tutte.
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusate, mi sono dimenticato di mettere questa faccina -->
![]() Comunque la parte più importante del mio post è l'ultima :o
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
leggere avviso in rilievo x tutti: evitiamo di quotare e fare battute.. sono post inutili...segnalate e lasciate fare >bYeZ<
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per un attimo c'ero cascato... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
infatti.. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Questo è il tuo thread amoroso ufficiale?
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.