|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Blocco Pc
mi viene da spaccare tutto... il pc si blocca ad ogni passo che faccio... estraggo un file in rar e si blocca momentaneamente, installo un'applicazione e si riblocca
l'unico metodo per avere rislultati è schiacciare CTRL+ALT+CANC e ad ogni mia premuta sembra che faccia un'azione... il sistema lo vedete in sign ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
da un pò di giorni...
scansione con spybot, ad aware e kaspersky ultra aggiornati e niente! nn so ke fare... mi salgono i nervi ogni volta che tento di fare un'installazione o altre cose... spero nn sia hardware o il dual core visto ke ho preso tutto da circa 2 mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque controlla il log di sistema per eventuali errori, e fai lo stesso il test del produttore dell'hard disk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
38°/40° la CPU
29° Mobo niente overclock |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora ho disinstallato spysweeper xke forse conflittava con outpost...reinstallato outpost e mi ha rilevato qsto..cosa è g0ogle.ath.cx
EDIT:incredibile ho provato anche a fare il ripristina configurazione sistema e nn va! scansione online con bitdefender e tutto apposto! esiste un programma che veda se ci sono casini nel registro ed eventualmente corregge il tutto? Ultima modifica di Hiei : 16-12-2006 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho deciso formatto:
non voglio perdere i miei dati xò per questo vi chiedo se potete controllarmi la partizione fatta con partition magic ![]() Sta bene? quell'azzurrino mi preoccupa... i dati sono i F: altra cosa... dite sia meglio mettere un xp a 64bit? che benefici avrò? funge con le normali applicaizoni? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa ma risolvi un problema alla volta, no?
Che ne so se ''va bene'' la partizione estesa, l'ha creata tu o chi? ![]() Tanto se hai deciso di reinstallare prenditela comoda, decidi che antivirus e che firewall vuoi usare, o usa il fw di xp, chiedi consigli nella sezione antivirus e sicurezza (c'è sicuramente un thread in rilievo su ''qua è il miglior...?'', leggi prima quello se no ti cazziano ![]() Buon lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'ho creata io per questo volevo chiedere se andava bene... non vorrei formattare e non poter recupeare più i miei dati
come firewall e antivirus uso Outpost PRO e Kaspersky 6... volevo formattare perchè credo ci siano problemi nel registro! da outpost ho notato che explorer.exe vuole collegarsi sempre ad internet sull'indirizzo remoto g0ogle.ath.cx l'ho bloccato subito perchè mi puzza parecchio sta cosa! Ultima modifica di Hiei : 16-12-2006 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sì beh si tratta molto prob di qualche cagata di spyware.
Comuque se hai copiato i dati lì dentro verifica se quando fai il setup ti vengono mostrate tutte e due le partizioni. Ma perché estesa? Non puoi farne una primaria? Poi installi in quella più grossa e non tocchi la seconda... sentiamo qualche altro parere perché potrei dire una cazzata e non voglio averti sulla coscienza ![]() E mi raccomando PRIMA di rimettere i dati dal disco USB o di leggerli o copiarli dalla partizione, installa e aggiorna antivirus e tutto quanto (segui il link di prima) e fai una scansione se no sei da capo. Buon lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nn so xkè extended... l'ha creato cosi... come dovevo fare?
comunque credo di riversare i dati sul portatile se devo rifare le partizioni! mi conviene ricrearle poi da dos? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma la 2° partizione la devo creare logical o primary?
perchè se creo una logical mi appare in automatico l'extended mi sà infatti esce scritto: The extended Partition will be resized to allow this to be created ad a logical partition |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.