Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2006, 09:30   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
(Urge consiglio) Come fare soldini ...!!!

Da tempo mi domando, dato che al momento sono a terra economicamente e sono in cerca di lavoro, come fare soldini (onestamente) per fare almeno qualche regalino di natale!!! Voi avete qualche idea?
Old 12-12-2006, 09:34   #2
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
io do lezioni private ai ragazzini delle superiori, se te ne trovi un paio che ti fanno almeno tre quattro ore a settimana un po' di soldini li prendi (10/15 euri l'ora)

sotto questo periodo poi in un sacco di negozi cercano commessi per aiutare visto il volume aumentato di clienti, oppure nei centri commerciali a fare i pacchi.

potresti fare il baby sitter qualche sera, se conosci qualcuno che ha dei pupi da guardare...
Old 12-12-2006, 09:35   #3
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
risparmiando
segati l'abbonamento all'adsl
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 09:37   #4
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
risparmiando
segati l'abbonamento all'adsl
Mi spiace, ma mio cugino mi appoggia l'adsl tramite Wireless

Dato che non ho soldi, tu pensi che rinnoverei l'abbonamento adsl? Per adesso vado a scrocco!
Old 12-12-2006, 09:38   #5
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante
io do lezioni private ai ragazzini delle superiori, se te ne trovi un paio che ti fanno almeno tre quattro ore a settimana un po' di soldini li prendi (10/15 euri l'ora)

sotto questo periodo poi in un sacco di negozi cercano commessi per aiutare visto il volume aumentato di clienti, oppure nei centri commerciali a fare i pacchi.

potresti fare il baby sitter qualche sera, se conosci qualcuno che ha dei pupi da guardare...
Il tuo consiglio non è male, ma vorrei vedere altri consigli
Old 12-12-2006, 09:42   #6
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81
Il tuo consiglio non è male, ma vorrei vedere altri consigli
puoi sempre prostituirti dicono sia redditizio
Old 12-12-2006, 09:44   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
...come da firma
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 09:44   #8
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Certo GIGOLO INSIDE

Old 12-12-2006, 09:47   #9
multijet
Member

L'Avatar di multijet

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Da tempo mi domando, dato che al momento sono a terra economicamente e sono in cerca di lavoro, come fare soldini (onestamente) per fare almeno qualche regalino di natale!!! Voi avete qualche idea?
se non lavori i soldi non crescono da soli. spegni il pc e vai a iscriverti in qualche agenzia interinale..ma stai pur sicuro che anche se inizi a lavorare oggi i soldi per natale non li hai..
multijet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 10:19   #10
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da multijet
se non lavori i soldi non crescono da soli. spegni il pc e vai a iscriverti in qualche agenzia interinale..ma stai pur sicuro che anche se inizi a lavorare oggi i soldi per natale non li hai..
*
Old 12-12-2006, 10:47   #11
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da multijet
Scusami di dove sei tu?

Quì è diverso credimi, se ti iscrivi in un'agenzia interinale, ti richiamano chissà quando dicono loro! E ti ho detto tutto!
Old 12-12-2006, 10:58   #12
multijet
Member

L'Avatar di multijet

Quote:
Scusami di dove sei tu?

Quì è diverso credimi, se ti iscrivi in un'agenzia interinale, ti richiamano chissà quando dicono loro! E ti ho detto tutto!
Io sono di Torino, e anche qui fanno così, non è diverso..
però se non lo fai, non ti potranno mai chiamare..
esci e vai in giro, siamo in periodo di natale, supermercati e negozi cercano ragazzi da mettere alle casse sabato e domenica..oppure cerca inserzioni sui giornali..
Non ti sto facendo la predica..ma il lavoro non ti viene mai a cercare, bisogna imboccarsi le maniche e diventare imprenditori di se stessi
Old 12-12-2006, 11:00   #13
fabiu312
Senior Member

L'Avatar di fabiu312

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
In attesa di migliore occupazione puoi andare a fare un part-time in qualche call-center, a Palermo ne siamo pieni, ma scordati i soldini per Natale.
Altrimenti comprati il giornale delle pulci e vedi se cercano ragazzi per volantinaggio, credo paghino a settimana.
fabiu312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 11:16   #14
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da fabiu312
In attesa di migliore occupazione puoi andare a fare un part-time in qualche call-center, a Palermo ne siamo pieni, ma scordati i soldini per Natale.
Altrimenti comprati il giornale delle pulci e vedi se cercano ragazzi per volantinaggio, credo paghino a settimana.
Bè, ho fatto qualche lavoretto, ma onestamenta il sangue non lo butto per 40 euro a settimana, spaccandomi il culo ogni giorno! E credimi ragionano tutti allo stesso modo! Purtroppo quì e lo sai meglio di mè, lo schifo di sfruttamento per carenza di lavoro c'è sempre e ci sarà sempre! Adesso sto vedendo di fare qualche lavoretto in proprio a casa, per riparare pc, decoder, ecc ecc!!!
Old 12-12-2006, 11:19   #15
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quando studiavo facevo il lavapiatti in un ristorante, davo ripetizioni di matematica e fisica, distribuivo i cestini natalizi per conto di negozi e ristoranti.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 11:51   #16
fabiu312
Senior Member

L'Avatar di fabiu312

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
Quote:
Bè, ho fatto qualche lavoretto, ma onestamenta il sangue non lo butto per 40 euro a settimana, spaccandomi il culo ogni giorno! E credimi ragionano tutti allo stesso modo! Purtroppo quì e lo sai meglio di mè, lo schifo di sfruttamento per carenza di lavoro c'è sempre e ci sarà sempre! Adesso sto vedendo di fare qualche lavoretto in proprio a casa, per riparare pc, decoder, ecc ecc!!!
Se devi spaccarti il culo ogni giorno tanto vale andare a fare il manovale, almeno guadagni 40€ al giorno! Fin quando ci sarà qualcuno disposto ad essere sfruttato e sottopagato lo sfruttamento non avrà fine, comunque non è impossibile trovare un posto con una buona paga, anche se spesso vige la regola del "calcio in culo".
Quella di fare qualche riparazione in casa è una buona idea però bisogna avere la clientela, puoi spargere qualche bigliettino in giro nei negozi vicino casa. Fai un pensiero al call-center, io per 4 ore al giono 5 volte la settimana mi portavo 400€ netti al mese. Anche qui però devi stare attento a dove vai, se vuoi te ne indico qualcuno.
fabiu312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 11:51   #17
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
ma onestamenta il sangue non lo butto per 40 euro a settimana, spaccandomi il culo ogni giorno!
Buahaha questo spiega MOLTE cose...
Old 12-12-2006, 11:52   #18
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
io con le lezioni private raggiungo i 700/800 euri mensili
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 12:15   #19
multijet
Member

L'Avatar di multijet

Quote:
Originariamente inviato da iuccio
Buahaha questo spiega MOLTE cose...
*
Old 12-12-2006, 12:31   #20
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
un mio amico è andato a fare i pacchetti di natale in un egozio gli davano 20 euro al giorno..
cercati un posto così
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian