|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
(Urge consiglio) Come fare soldini ...!!!
Da tempo mi domando, dato che al momento sono a terra economicamente e sono in cerca di lavoro, come fare soldini (onestamente) per fare almeno qualche regalino di natale!!! Voi avete qualche idea?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io do lezioni private ai ragazzini delle superiori, se te ne trovi un paio che ti fanno almeno tre quattro ore a settimana un po' di soldini li prendi (10/15 euri l'ora)
sotto questo periodo poi in un sacco di negozi cercano commessi per aiutare visto il volume aumentato di clienti, oppure nei centri commerciali a fare i pacchi. potresti fare il baby sitter qualche sera, se conosci qualcuno che ha dei pupi da guardare...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
risparmiando
![]() segati l'abbonamento all'adsl ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Dato che non ho soldi, tu pensi che rinnoverei l'abbonamento adsl? Per adesso vado a scrocco! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Quì è diverso credimi, se ti iscrivi in un'agenzia interinale, ti richiamano chissà quando dicono loro! E ti ho detto tutto! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() però se non lo fai, non ti potranno mai chiamare.. esci e vai in giro, siamo in periodo di natale, supermercati e negozi cercano ragazzi da mettere alle casse sabato e domenica..oppure cerca inserzioni sui giornali.. Non ti sto facendo la predica..ma il lavoro non ti viene mai a cercare, bisogna imboccarsi le maniche e diventare imprenditori di se stessi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
In attesa di migliore occupazione puoi andare a fare un part-time in qualche call-center, a Palermo ne siamo pieni, ma scordati i soldini per Natale.
Altrimenti comprati il giornale delle pulci e vedi se cercano ragazzi per volantinaggio, credo paghino a settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quando studiavo facevo il lavapiatti in un ristorante, davo ripetizioni di matematica e fisica, distribuivo i cestini natalizi per conto di negozi e ristoranti.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quella di fare qualche riparazione in casa è una buona idea però bisogna avere la clientela, puoi spargere qualche bigliettino in giro nei negozi vicino casa. Fai un pensiero al call-center, io per 4 ore al giono 5 volte la settimana mi portavo 400€ netti al mese. Anche qui però devi stare attento a dove vai, se vuoi te ne indico qualcuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
io con le lezioni private raggiungo i 700/800 euri mensili
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un mio amico è andato a fare i pacchetti di natale in un egozio gli davano 20 euro al giorno..
cercati un posto così |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.