|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19942.html
Il procedimento di upgrade da Windows XP a Windows Vista pare essere meno veloce rispetto alle precedenti versioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
molto scomoda come procedura in effetti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E i clienti più affezionati lo prendono sempre li
![]() Grazie per i prezzi e per le sempre più rotture di scatole! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bella fregatura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Questo probabilmente per evitare di usare l'upgrade da copie piratate...
Cmq se ci pensate chi intende acquistare la versione upgrade probabilmente è perché già ha la sua copia di XP già installata e attivata, quindi credo che tutti questi problemi in realtà non ci siano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Che rottura di scatoloni... in effetti però essendo un "update".
Non facevano prima a farsi rispedire CD originale con licenza (o portarlo dal rivenditore) per avere un uovo CD installazione di Vista con licenza "update" al prezzo dovuto? Una sorta di rottamazione del vecchio CD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
la procedura di upgrade è una stronzata colossale... sarebbe stato molto più saggio ritirare il vecchio cd di XP e darne uno nuovo di Vista...
uno si ritrova a dover fare una doppia installazione e un sistema introiato dopo neanche 2 ore... ottima politica, la gente comincerà a capire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Prima installi XP. Poi l'attivi... acc, finite le attivazioni, telefonata alla Microsoft, poi riattivazione e FINALMENTE si può procedere all'installazione di Vista... ![]() E dire che è dal Dos 5 + Win 3.1 che ho sempre aggiornato il SO... Ma stavolta mi sento preso in giro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
E poi pubblicizzano che l installazione di vista dura 20 minuti..certo ma prima un ora intera di xp..
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Perchè mai appena uscito uno dovrebbe fare l'upgrade? Questo conviene alla Microsoft non agli utenti.
Il s.o. non deve essere fine a se stesso ma deve servire a qual cosa. E' il suo utilizzo che utile. Se uno a dei limiti nell'utilizzo del computer deve controllare cosa è che non va. E non è il s.o. ma l'hw; inoltre un aggiornamento ad un s.o. Microsoft appena uscito, e più pesante del vecchio, può probabilmente portare problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che boiata pazzesca!!! Ma alla Microsoft si sono proprio bevuti il cervello!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Mah...sinceramente non mi sembra questa gran rottura...certamente è un lavoro in più da fare, però se mi fa risparmiare un pò di eurozzi me la faccio anke volentieri la doppia installazione...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
fessi sono quelli che corrono a comprare l'upgrade visto che sostanzialmente non serve a nulla passare a vista. se poi uno vuole regalare i suoi soldi è un problema suo e la microsoft si arricchisce con tutti quelli che vogliono solo avere l'ultima cavolata installata sul proprio pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Anche perchè ad uno magari non interessa per niente upgradare il proprio SO ma solo la licenza. Io li ho sempre installati clean, e quando l'ho fatto era per esperimento, e la sentenza è stata che un upgrade si porta sempre dietro i problemi e conflitti del precedente SO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
faccio un paio di supposizioni:
caso A (xp installato ed originale) nn si deve fare nulla, installare vista come qualsiasi os visto che xp è già installato e attivato, le copie pirata nn sono di competenza ms, anzi, se questo può causargli problemi ben venga caso B (vista installato ed originale ed è necessaria una reinstallazione) nn si deve fare nulla, installare vista come qualsiasi os visto che la precedente installazione è già stata installata e attivata caso C (pc nuovo con os installato dal produttore) nn si deve fare nulla, installare vista come qualsiasi os visto che xp/vista è già installato e attivato, le copie pirata nn sono di competenza ms, anzi, se questo può causargli problemi ben venga caso D (pc autocostruito e os da installare) si deve installare xp, attivarlo e poi installare vista o prendere la release di vista NON upgrade (visto che sostanzialmente non si tratta di un upgrade, ma di un' install nuovo su hardware nuovo) gli sbattimenti arrivano quindi solo nel caso io tiri su un pc completamente nuovo in cui nn c'è os installato, giusto o mi son perso qualcosa? ![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 29-01-2007 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
...
non capisco ...ma che c'è di strano? è un aggiornamento, punte e a capo! ma vogliamo crescere oppure no? abbiamo foraggiato questo colosso mangiatutto con infinite copie pirata dei loro sistemi operativi e poi, giunto il momento, ci meravigliamo che loro decidano di chiudere il rbinetto agli assetati! ora si paga gente, zitti e mosca!
e basta con sti bla bla bla ...passate a linux o OSX e smettetela di lamentarvi di regole ovvie che esistono da sempre e che da sempre sono violate e violabili! se non lo sono più è perchè abbiamo creato un mostro e ora ce lo teniamo! ripeto a scapito della personale simpatia ..zitti e mosca e tutti al mediaworld questa sera mi raccomando e presenziare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai tranquillo che con i prezzi e rotture di scatole si arricchisce di meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Che barba che noia.... Tanto i pirati trovano sempre la soluzione, tanto vale non dannare l'anima a chi se lo vuole comprare.... che barba che noia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.