|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ati x1600 pro AGP, non parte neanche un gioco
Chiedo quì, in questa isola felice lumi e aiuto per un problema che mi affligge da stasera.
Circa verso le 19:30 ho acquisto una scheda video nuova fiammante ![]() Ora il problema sta nel fatto che nonostante abbia installato la scheda con i driver da cd e la scheda secondo windoes e Dxdiag, risulti perfettamente funzionante, ho problemi. ![]() Non mi parte più nessun gioco tra tutti quelli che, anche i più vecchi e datati. Nello scrolling delle pagine di internet mozilla è lentissimo così come explorer. ![]() Cosa posso fare? ![]() Per ulteriori info la mia confi pc è: Scheda madre: Ga-Tva Via K7400 Processore: AMD 2400 (2.0Ghz) Ram: 512 333Mhz Qualcuno mi può aiutare?!!??! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
t consiglio di valutar l'acquisto di una nuova ram da 512
i driver son installati male disinstalla tutto ciò che riguarda ati con un programmino tipo myuninstaller poi in modalità provvisoria fai pulizia con driver cleaner pro selezionando tutto ciò che riguarda ati reinstalla gli ultimi driver i driver non son stati installati bene, x questo hai sto problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Confermo che era un pronlema di driver. Ho risolto semplicemente installando i nuovi catalyst 6.12 Grazie a tutti cmq!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.