|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: ROMA
|
[RM] Giochi Xbox 360
Vendo i seguenti giochi PERFETTI IMMACOLATI con imballo
Project Gotham Racing 3 - 20 euro (PRENOTATO PIPPUS) Kameo - Elements of Power - 20 euro (Prenotato sephiroth_85 ) DOA 4 - 20 euro (Prenotato SIlveralIen ) Burnout Revenge - 20 euro Eventualmente spedisco . EVITATE DI CHIEDERE SPESE INCLUSE NELLE 20 EURo . Grazie
Massimiliano ![]() Ultima modifica di revo_976 : 18-12-2006 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda a mano Project gotham Racing 3 - 20 euro e forse Kameo - Elements of Power - 20 euro
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... Ultima modifica di Pippus : 14-12-2006 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mio pg3, mandami i dati della postepay che ti ricarico di 23€ e spedisci con raccomandata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mio de che'
![]()
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
coda kameo a mano
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
...quando ho scritto io l'unica cosa che c'era scritto nel tuo post era coda a mano...che poi hai modificato con i titoli dei giochi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
.....la mia era una battuta...... lungi da me l'essere attaccabrighe
![]() ero indeciso se prenderli tutti o solo qualcuno
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi non litigate ..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascio kameo a sephirot, appuntamento quando vuoi per pgr3
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() cmq coda per almeno 2 giochi consegna a mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
MI spiace ma al di sotto dei 20 euro cada uno non scendo .
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora x la coda
Pippus - pgr 3 Sephiroth_85 - Kameo sIlveralIen - doa (pgr va a pippus)
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ti devo dire .. allora nulla pippus è il primo in coda a cui va pgr però tu volendo hai doa e burnout
Massimiliano ![]() Ultima modifica di revo_976 : 15-12-2006 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi spiace ma oggi sono fuori per lavoro e domani non ci sono .. Si rimanda a lunedi prima non posso
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
x me va bene la prox settimana ^^ prima di venerdi ^^ torno a roma lunedi . come ho detto anke in un'altra vendita x x360 di un'altro gioco . io sto alla tuscolana. in pvt spiegami dove incontrarci . ps : io mi muovo con autobus e treni e mi devi spiegare bene xke ci sto da 1 mese e qualcosa a roma.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io Lavoro in zona termini quindi se tu ti muovi con i mezzi possiamo vederci alla fermata della metro A Piazza della RUBBLICA. Mandami pvt per conferma o fammi sapere se sei disponibile per quel giorno dato che io mi porto con me i giochi sempre ..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.