|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
PCC: ovvero... ..PiCcOli CRiTicI CREsCoNo
Visto il proliferare di post del tipo "...2001 odissea nello spazio? Una cagata pazzesca", oppure: "blowup e che e'?".... di thread con i migliori film e i peggiori dove se ne leggono di altre....
VI allego un linkarello: http://www.wisegeek.com/which-movie-...-i-believe.htm Io ho ottenuto 92 86 88 89, se non ricordo male, voi che fate? In realta' e' un test di poco valore, c'e' sempre la questione gusto, anche tra i critici... quindi figuriamoci tra noi persone "normali" Ciao e non barate. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
* Rotten Tomatoes : 79%
* James Berardinelli : 72% * Peter Travers : 72% * Roger Ebert : 68% ma non li ho visti tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
* Roger Ebert : 84%
* Rotten Tomatoes : 83% * James Berardinelli : 80% * Peter Travers : 78% ah, non li ho visti mica tutti, anzi mi sa meno della metà ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ahi Ahi correte subito in videoteca! Vabbe' anche io su duke of hazzard ho barato... non l'ho visto ho votato a culo.... ![]() CIao Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
è terrificante...
![]() ho affinità del 70% con gente che valuta "gli incredibili" migliore di "Eternal Sunshine Of The Spotless Mind" ![]() e "finding nemo" è ancora più in alto! e "king kong" (quello del 2005) ha un voto superiore ad "hotel rwanda" ![]() ![]() ![]() ![]() non so davvero cosa mi accomuni con questa gente, ma tant'è: Rotten Tomatoes : 74% James Berardinelli : 72% Peter Travers : 68% Roger Ebert : 65 che umiliazione ![]() ... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Your Compability With:
* Rotten Tomatoes : 88% * James Berardinelli : 83% * Peter Travers : 79% * Roger Ebert : 76% |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
* Rotten Tomatoes : 85%
* James Berardinelli : 80% * Peter Travers : 78% * Roger Ebert : 73% Confesso però che non li ho visti tutti quanti, me ne mancano 5 o 6 ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Your Compability With:
* Rotten Tomatoes : 79% * James Berardinelli : 77% * Peter Travers : 76% * Roger Ebert : 71% Son contento cosi' perche' chi valuta XXX alla stregua del pianista di Polasky e' pazzo preciso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
* follia allo stato puro. quei "critici" sono degni dei più infimi thread della piazzetta ![]() dovrebbero essere loro a vantarsi di avere un'alta affinità con noialtri ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
* Rotten Tomatoes : 75%
* Roger Ebert : 75% * James Berardinelli : 72% * Peter Travers : 70%
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
* Rotten Tomatoes : 85%
* Peter Travers : 81% * James Berardinelli : 77% * Roger Ebert : 75% Comunque non so cosa dovrebbe provare questo test. Sti critici sono degli imbecilli, uno ha dato quasi il massimo a xxx ![]() Ultima modifica di redsith : 06-08-2007 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Your Compability With:
Rotten Tomatoes : 71% Peter Travers : 69% Roger Ebert : 67% James Berardinelli : 67% Sono contentissimo di entrarci poco con gente a cui è piaciuto V for Vendetta e pure l'ultimo star wars...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Your Compability With:
* Rotten Tomatoes : 89% * James Berardinelli : 85% * Peter Travers : 79% * Roger Ebert : 78% ![]() Comunque parecchi non li ho visti e forse su alcuni dovrei pensarci di piu'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
* Rotten Tomatoes : 79%
* Roger Ebert : 77% * James Berardinelli : 76% * Peter Travers : 73% comunque se non conoscete alcuni di quei film... basta non votarli e non vengono contati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Modena
|
Your Compability With:
* Rotten Tomatoes : 85% * James Berardinelli : 84% * Roger Ebert : 79% * Peter Travers : 79% Ma ad essere sincero temo di averne visti circa la metà |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo pero' ogni tanto fare un po' di autocritica non guasta, mettersi a confronto con qualcun'altro. Parlo sempre di loro non di "voi" ![]() I metodi di valutazione sono molteplici e a volte la recensione e' una somma pesata di piu' cose, si puo' vedere il film dal punto di vista prettamente tecnico, pesare piu' la regia o piu' l'interpretazione, scenografia ecc., la piacevolezza di vedere o apprezzare i contenuti e il messaggio, poi ovviamente c'e' il gusto e credo che alla fine sia sempre una cosa soggettiva. Pero' mettere fight club tra i 10 film peggiori nella storia del cinema e' troppo, datevi una regolata anche voi, posso capire tra gli ultimi 100 (in fondo sono molto buono), pero' cosi' e' terrorismo culturale. Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.