|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
quali sono i migliori tra questi dvd?
salve posto che ho un masterizzatore samsung ts-h552u, quali dvd-r dovrei comprare tra:
1.verbatim advanced azo 2.fujifilm oxolife 3.philips con mid code -ritek -mbi -infodisc -cmc 4.maxell con mid code -ritek f1 l'uso che ne faccio è masterizzare grossi file video. grazie in anticipo per l'aiuto. prima di postare ho letto altre discussioni, da cui mi sembra che siano straordinari i taiyo yuden: ma si vendono in italia e se si quanto è piu o meno il loro costo? Ultima modifica di |eden| : 10-12-2006 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Ciao, anche io ho cominciato ad interessarmi alla qualità dei DVD scrivibili; a perte le considerazioni su alcuni substrati oggettivamente superiori agli altri, la cosa miglire da fare e comprare un esemplare per tipo e collaudarlo, perchè anche il masterizzatore ha il suo ruolo nel risultato finale.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
ma nel dire se un dvd va bene o meno per il mio masterizzatore basta che il masterizzatore non lo bruci oppure devo tener presenti altri parametri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Beh il fatto che il masterizzatore non lo bruci è sottinteso, non deve nemmeno essere messo in dubbio. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Ultima modifica di littlesparrow80 : 15-12-2006 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.