|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hp dv6195ea, che tu sia maledetto!
Sono uno sfortunato possessore del succitato portatile di me...da quattro giorni. Dopo aver speso da Mediaw... 1299 euro al vento posso sentirmi in diritto di mandare all'inferno hp e i suoi beneamati prodotti natalizi. Giusto per capirci, i soldi io li sudo, mi spacco la schiena e poi mi ritrovo tra le mani un prodotto che fischia e frigge in maniera intollerabile. Intollerabile perchè sono nervoso e potrei spaccarlo da un momento all'altro. L'ho sostituito la prima volta per lettore e tasti a sfioramento non funzionanti. Ora mi ritrovo questo fischio continuo, non so più cosa fare. Sostituirlo è inutile, più o meno fischiano tutti, e di mandarlo in assistenza dopo quattro giorni non se ne parla. Datemi un consiglio, per favore. Ho riflettutto sulla possibilità di sostituirlo con uno di un'altra marca, oppure di renderlo e ottenere un buono equivalente, anche inferiore, purchè non senta più quel dannato fischio. Qualcuno sa se posso esercitare qualche diritto? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Hai ragionissima..
Vabbè questo è.. Ora a me lo hanno cambiato venerdi questo ma lo avevo comperato venerdi 1dicembre. Da quando me lo hanno cambiato slitta automaticamente altri 7 giorni per ricambiarlo oppure ciccia? ![]() Perchè sennò significa che mi tocca tenermene uno che c'ha ste strane cariche elettriche sul touchpad + lettore dvd squallido + solito ronzio.... Che palle!!! Io gli chiedo i soldi indietro a sto punto! ![]() Solo che prima di venerdi proprio non posso tornare al MW in quanto sono per studio fuori sede!! Secondo voi il diritto di farsi ridare i soldi o di sostituzione ce lo avrò ancora? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E' proprio questo che vorrei sapere. Si possono riavere indietro i propri soldi di fronte a un prodotto con evidenti difetti di fabbrica(al mediaw...quando deluciderò la situazione del fischio ovviamente mi prenderanno per pazzo o mi diranno che tutti i portatili hanno qualche rumorino).E' possibile cambiarlo con un altro modello di un'altra marca? Ce lo infileranno dietro indirizzandoci all'assistenza perchè quei problemi dipendono solo ed esclusivamente da Hp? Devo adire a vie legali? Contro chi? Il direttore di Mediaworld che mi nega di sostituirlo con altro modello o non mi rende il mio denaro o contro Hp che non ha saputo costruire un'intera serie di portatili e li ha messi ugualmente sul mercato fottendosene degli imbecilli come me?E ne ho diritto? Dimenticavo, durante l'installazione di autocad il mio stronzo ha cominciato a produrre anche dei rumorini metallici regolari a distanza di 3-4 secondi. Aiutatemi, ho ancora pochi giorni. Spero mi consigliate, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hp sembra sia a conoscenza del difetto ma non vi ha posto ancora rimedio, c'è una discussione sul tema...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ice Pensavo a te nn desse piu problems... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Io me ne fotto se Hp se ne sia accorta o meno. Chi sbaglia deve pagare. Non compro delle cose in attesa di ravvedimenti di idioti con la conseguente mia perdita di tempo e denaro. Domani vado da Mediaw...e mi faccio sentire, se non me lo cambiano con uno di un'altra marca glielo rendo indietro e non ne voglio sapere più niente di portatili del caz. Se non ho nessun diritto brucio lo stipendio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
"Il consumatore deve, a pena di decadenza, denunciare eventuali vizi dell’opera entro otto giorni dalla scoperta. In questo caso il consumatore può chiedere che le difformità o i vizi siano eliminati a spese del riparatore, oppure può chiedere, a scelta, un rimborso proporzionale del prezzo pagato, oltre al risarcimento dell’eventuale danno subíto." Cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=264 Ultima modifica di Neon68 : 11-12-2006 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Per fortuna l'ho reso come la maggior parte dei clienti del centro. Il commesso mi ha confidato che Hp è stata messa in preallarme e che la sensazione è di un assemblaggio sbagliato dei componenti. In ogni caso ho preferito evitare sorprese e virare su altre marche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Se puoi cambiarlo io ti consiglio questo mio portatile, benchè abbia componenti un po' meno preformanti.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che ho provato la fortuna cambiando il note.... invece me ne hanno dato uno che oltre al solito ronzio (che volendo per quanto fastidioso è più che sopportabile) ha il touchpad elettrizzato e il lettore dvd sfigatino......... secondo voi posso ancora andare dal media world a farmelo sostituire o farmi ridare i soldi o buono spese che sia? l'ho comprato il 1dicembre--> l'8 dicembre me lo son fatto sostituire. ora venerdi 15 posso richiedere una ulteriore sostituzione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Dal giorno della sostituzione hai ulteriori otto giorni di tempo. Il "sempre soddisfatti" di mediaworld ti permette di farti fare un buono sconto anche se il prodotto non ti piace o hai cambiato idea. I soldi indietro te li daranno solo se fai una lettera di messa in mora, credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Salve ragazzi.....ho acquistato da 5gg questo notebook...A dir la verità a me non da molto fastidio questo fischio ma avrei un dubbio da porre a tutti i possessori di questo nb. Quando spostate il pulsante wireless in posizione "abilita" la luce cambia colore? La wireless si abilita? perchè a me non succede niente...non riesco ad abilitare la wireless...secondo voi può dipendere da alcune modifiche nella configurazione oppure mi conviene riportarlo dal rivenditore?
![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo per le risposte... Buona giornata a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ma l'hai abilitata anche da s.o.???
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
[quote=manni.alessandro]Se vado in connessione di rete....connessione rete senza fili (disabilitata)...pulsante destro abilita...mi esce connessione non riuscita!!![/QUOTE
PROBLEMA RISOLTO!!!!!!! ![]() Qualcuno ha installato l'aggiornamento del nuovo bios??? Ci sono miglioramenti??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.