|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 122
|
Perchè e-mule non funziona correttamente?
Ciao a tutti!!!Spero possiate aiutarmi.Premetto che non sono tanto esperto nell'uso di e-mule perchè è da poco tempo che l'ho installato nel mio computer. Ogni volta mi connetto normalmente ad un server solo che dopo un pò di tempo nel registro eventi c'è scritto: il server sembra inattivo oppure la connessione con il server è persa.Quindi visto che ho impostato la riconnessione automatica e-mule prova a riconnettersi in un altro server inutilmente(infatti non si riconnette a nessun server specificando nel registro eventi uno dei due motivi sopra elencati o addirittura che il server è pieno o la connessione con il server è fallita).Non mi resta quindi che riavviare il computer perchè sia chiudendo e-mule che riavviando la connessione il problema rimane lo stesso.
Perchè mi da questo problema?Cosa posso fare?
Ultima modifica di Manuel89 : 10-12-2006 alle 18:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 122
|
E' così difficile?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 122
|
Può dipendere da fatto che mi connetto in internet attraverso un modem router è quindi devo impostare bene il firewall?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
|
Ciao,
mi sembra di capire che tu stia commettendo molti errori, in primis quelli di sicurezza. Vai qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772128 Segui le istruzioni in prima pagina. C'è sia l'apertura delle porte che la gestione di emule in termini di sicurezza e server consigliati.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 122
|
Ho letto la guida e in un punto dice:-Vedi il manuale del tuo router. Molti router presentano anche dei firewall interni per questo motivo assicurati di impostare le giuste porte-.Il roblema però è che la configurazione delle porte del mio router è un pò complicata.Qualcuno di voi può aiutarmi passo passo?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 58
|
a me è da oggi che fa cadere la linea...tutte le volte che mi collego ad e-mule cade la connessione a internet.....ma cosa può essere ?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 122
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 58
|
Quote:
si con un modem router ... è da giugno che navigo così e non ho mai avuto problemi con e.mule ...... è da oggi che fa così
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 122
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 58
|
Quote:
ho un hamlet (non è il massimo mi dicono, però io non ho mai avuto problemi)...anch'io non sono esperto, infatti è stato il tecnico a configurare il tutto per garantirmi l'id alto su e-mule |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
|
c'è già un thread ufficiale di emule
closed |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


















