|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
[Lavoro]Come vi comportereste in questo caso?
Vi spiego la mia situazione!
Mi sono trasferito da Chieti a Belluno 4 anni fa e da allora ho sempre lavorato nella stessa azienda come operatore su CNC! Sono stato assunto inizialmente con il 3° livello (a tempo determinato) poi, al termine del contratto, mi hanno assunto a tempo indeterminato. Al momento dell'assunzione mi hanno chiesto a mia vecchia busta paga (quella dell'azienda dove lavoravo prima!) e mi hanno dato il 4° livello, con la promessa di passare al 5° in breve tempo (il 5° livello l'avevo anche nell'azienda dove lavoravo prima!) e così è stato... Il problema che la paga è restata sempre quella praticamente adesso ho una paga da 4° livello pur essendo 5°... Sono 2 anni che mi dicono che mi aumenteranno la paga ma...non l'hanno mai fatto! L'ultima volta (a luglio!) mi è stato assicurato che a Novembre l'avrebbero fatto ma oggi ci consegnano le buste paga e...noto che non è capiato niente! Inutile dire che mi sono in@zzato come una iena ma..non ho detto niente! Da domani qualcosa deve cambiare...visto che spesso faccio lavori che non mi competono, ho pensato di iniziare a limitare la mia "flessibilità" e svolgere solo la masione per la quale sono stato assunto... Voi cosa ne pensate? Come dovrei comportarmi? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma nella busta paga, dovrebbe esserci scritta la qualifica e lo stipendio
retribuito più le ore di straordinario. Se ti passano dal 4° al 5° livello devono anche rispettare i parametri del contratto nazionale del lavoro. Ricontrolla bene, tutti i conti ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.