|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema strano con explorer 7
ciao ragazzi!sentite,io ho un problema molto strano col explorer 7
![]() Debug Invia segnalazione errori Non inviare io se clikko su una qualsiasi di queste opzioni la pagina di explorer che ho aperto si chiude.se non clikko niente posso navigarvici tranquillamente senza problema,a parte quella fastidiosa finestra in mezzo allo schermo. se clikko sulla visualizzazione dei contenuti della segnalazione errori c'è questo: AppName: iexplore.exe AppVer: 7.0.5730.11 ModName:kernel32.dll ModVer: 5.1.2600.2945 Offset: 000f8ff1 che cosa vuol dire questa roba?? tra l'altro insieme a questo errore fastidioso, nei preferiti si erano infiltrati dei siti e addirittura delle cartelle che non centravano niente e che non potevo togliere. ho fatto lo scan completo del pc con diversi programmi tra i migliori nel loro campo(kaspersky, spy boot, ad aware, spyware teriminator ecc),ma quei siti nei preferiti non sono spariti. allora ho visto che era uscita la versione 7 di explorer. l'ho scaricata e installata e adesso i siti indesiderati nei preferiti non ci sono più..però quel fastidioso errore che causa il crash di explorer c'è ancora...cosa posso fare a riguardo??grazie 1000 Cassa
Mobo: ASUS M4N72-E; Procio: AMD Phenom II X3 720 Black Edition @ 3,4 Ghz; Scheda video: ATI Radeon HD 5850 1GB Toxic Vapor-x; 6 gb RAM Kingston DDR2-1066 PC2-8500 CL5 HyperX (3,25 utilizzabili); Hard Disk: 250 GB 7200 RPM; Alimentatore: Corsair Tx650 650W. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.