|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
W.I.P. drago
ciao a tutti, sto lavorando a questo drago ma sono molto indeciso sulle texture e sulla pelle, volevo sentire qualche parere a riguardo, non ho idea di come renderlo realistico
![]() ciao e aspetto critiche e suggerimenti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bellissimo, con cosa lo hai fatto?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
La texture è ottima, ma non mi piace la resa luminosa: troppo lucida
![]() |
#5 |
Senior Member
|
wow non mi aspettavo pareri cosi ottimisti, ho usato 3ds 8, per quanto riguarda una luce hai ragione, ho usato questa per illuminarlo bene e farvi vedere i dettagli, con poca luce rende molto di +.
Cmq a me guardandolo ha sempre fatto l'impressione di...aver bisogno di un rintocchino, solo non capisco come, mi sembra troppo innaturale per quanto sia una creatura di fantasia. nel frattempo sto sclerando con le ossa, per ora muove abbastanza bene solo la coda ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Così... a gusto personale direi: 1) Le zampe anteriori sono troppo grosse, in effetti nel mio immaginario un drago dovrebbe avere le zampe anteriori molto più piccole e soprattutto meno "forzute". 2) Il muso pare abbia il "naso alla francese", credo che un muso più appuntito sia molto più... come dire... "crudo". 3) La texture è buona, come ti hanno detto è forse un po' troppo lucida. Io aggiungerei anche un tantino di bump. Per il resto è ottimo. Magari una fiammata particellare.... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per farlo ho usato 3DS 8, per quanto riguarda il naso me lo hanno detto tutti ma volevo fare una cosa originale, mentre per le zampe davanti le ho gia ridotte 2 volte.....avevo esagerato un po', ora vedo di dargli un'ulteriore sistemata, intanto vi posto il dettaglio del muso.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vi metto anche questa anche se si vede la giuntura di una texture in basso, altro dettaglio da sistemare, saltan fuori come funghi
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.