|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
(CS+SPED) RAM DDR2 ELIXIR 2GB (4X512MB) PC4200 533MHZ NUOVA...140€ SS INCLUSE!!!
Ragazzi
vendo 2gb di ram (4X512MB) DDR2 ELIXIR PC4200 533MHZ....stesso modello quindi lavorano in dual channel!!!! Ha i chip solo nella parte frontale...quindi compatibile con tutte le schede madri in circolazione!!! ![]() Le vendo xkè mi è stato regalato un banco da 2gb unico!!!! Sono nuove...usate solo 3 giorni....2 anni di garanzia onsite!!! NATURALMENTE X RASSICURARVI VI DO TUTTI I MIEI DATI!!! prezzo 140€ compresa spedizione postacelere1....arriva il giorno dopo ed è tracciabile!!! Priorità a ki vuole kiudere subito!!! Accetto solo pagamento postepay!!! Ultima modifica di nico_84 : 23-12-2006 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
dai ragazzi...nessuno ke sfrutta quest'occasione????
Ultima modifica di nico_84 : 23-12-2006 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Te ne prendo due a 60 incluse SS ma mi devi dare pure il tuo DNA
![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
te le posso dare a 80€ compresa spedizione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda con pagamento posticipato vistoil numero di post e trattative
mi servirebbe sapere il codice sui chip x eventuale compatibilità...thanks ![]() x caso scambi?
![]() |
#8 |
Bannato
|
allora....x quanto riguarda il pagamento posticipato mi spiace ma nn lo effettuo mai xkè ho avuto parekkie fregature anke su sistemi sicuri come ebay....cmq oltre alla spedizione tracciabile do anke tutti i miei dati cosi da essere ulteriormente + sicuro....nn scambio!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
il codice è m2u51264tu88a0f-37b |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
io faccio sempre posticipato proprio x evitare fregature visto che sei nuovo nuovo... ho 500 feed su ebay e oltre 400 trattative sul forum...direi che bastano già come garanzie di serietà ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ma scusa x te nn è lo stesso se ti do i miei dati indirizzo num telefonico e altro???
nn effettuo contrassegno!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun contrassegno...lo odio anche io faccio solo posticipati con ki ha poke o nulle trattative se ok andiamo pure avanti altrimenti lascio
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
ok....battalion75 lascia....passiamo avanti!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
x ki lo volesse sapere nn accetto contrassegno o pagamenti posticipati....nn vedo xkè dovrei spedire la merce x poi incontrare gente ke nn paga nonostante sia tutto a posto e dato ke questo forum nn assicura protezione si vende come dappertutto su internet...cioè pagamento anticipato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.