|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
[TERNI] Vendo giochi vari xbox360 pc play2
ciao a tutti ho da vendere i seguenti giochi...
PER XBOX360 kameo 20 euro è nuovo nuovo comprato insieme con xbox scontrinato il 25/10/06 PER PLAY2 kingdom hearts 2 comprato anch'esso recentemente penso 15gg fa alla modica cifra di 59,00 lo metto a 45 euro PER PC Il padrino 20 euro tenuto bene anche questo gioco qui... TRILOGIA DI GUILD WARS CON RELATIVO ACCOUNT: - Propenchies - Faction - Nightfall tutti originali con custodia e tutto il corredo dentro e il loro relativo codice con ben 6 personaggi livello 20 (2 da PVE e il resto da PVP) 1 di nightfall appena incominciato e ricordo che nell'account ho comprato il pacchetto pvp per le abilità di propenchies quindi vi potete divertire a fare qualsiasi pg ho quasi tutte le abilità ![]() PREZZO GW TRILOGIA : 120 EURO tutti i giochi sono spese di spedizione comprese PREZZO BLOCCO 190 EURO SPESE INCLUSE Regole Precedenza a mano niente scambi grazie ![]() Prezzi nn trattabili mi sembrano giusti... ciao a tutti!
ho trattato con: incominciano a diventare parecchie ![]() chiedete loro di me... Ultima modifica di ULIS : 06-11-2006 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
su ragazzi venite venite
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Ciao Kingdom Hearts 2 mi interessa x la mia ragazza.. ma se dai una bella limata... si trova a meno nuovo in giro.... in caso mandami pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up ragazzi...
abbasso la trilogia di GW a 90 euro spese incluse!! kingdom hearts 40 spese incluse! ki prende uno dei due giochi regalo il padrino ke ormai l'ho finito e nn ci faccio piu niente!! approfittate dell'affare ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per caso smembri la trilogia?
![]() mi servirebbe nightfall ![]() fammi sapere ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
|
se smembri io prendo factions, dipende anche dal prezzo però, ma ci possiamo accordare
![]()
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io volevo vendere tutto il pacchetto anche con ill mio account...
posso farti per trilogia e account 80 euro spese incluse e considera ke nightfall l'ho pagato 50, faction e propenchies 40 l'uno (80) e il pacchetto abilita propenchies 35 fatevi due conti ![]() dai ragazzi 80 è un prezzone!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh il prezzo è ottimo ma ho acquistato il volante da poco e altre 80 non le ho, e poi mi interessa solo factions, cmq grazie per essere venuto incontro, se cambi idea fammi un fischio, sto comunque quasi per concludere da unaltra parte. ti ringrazio di nuovo
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che ne dici di 25 euro + spese?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
solo faction intendo
cosi se l'altro ragazzo interessato a nighfall lo volesse venderei anche quello e rimarrebbe propenchies
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai pvt
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non so se è ancora in vendita ma sono tutt ora ancora interessato a nightfall...
![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.