|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
Si blocca il caricamento di Windows XP!! URGENTE!!!!
Ciao!
Raga, sto disperato! Ho cambiato il p4 2.8Ghz (mi pare nw) con un p4 2.8 prescott comprato sul mercatino del forum. Mi è arrivato oggi, lo monto, collego i pin del case alla scheda madre, avvio il pc....e....... windows si BLOCCA mentre si sta a caricà!!!! Avete presente la barra di caricamento di windows xp con i 3 quadretti blu che si muovono?!?! A un certo punto si bloccanooooo!! Ho formattato e anche durante l'istallazione di windows si blocca allo stesso puntoooo!!!! A che è dovuto?!?! Al procio diverso? Ai pin collegati male?!?! mi sto impazzendo......HELP PLZ!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
controlla ram con mem test
HD con utility del produttore CPU con utility varie prova ad usare bart pe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe se rimetti il processore originario cosa succede ?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vede che è tardi e devo andare a casa, mi inzio a dimenticare le cose più ovvie spero di ricordare la strada di casa |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendi il "Corporate Modboot package"? qui Una volta estratto che devo fa? devo masterizzà la cartella? Lì dice "Unpack it into the BCD directory, d:\bcd."
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
intendevo questo http://www.nu2.nu/pebuilder/
Quote:
cos' hai combinato ??? hai controllato che non ci siano residui nel socket??' con lente d'ingrandimento logicamente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.