Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2006, 14:39   #1
Pali
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
Messaggi: 991
fastweb .. assistenza clienti da 3° mondo

io personalmente non credevo possibile che una azienda arrivasse a questo punto.

venerdi la linea inizia ad andare a balzelli, sia internet che il telefono funzionano 5 sec si 5 secondi no. chiamo il servizio clienti (aspetto 35 minuti!!!) il tipo decisamente preso da altre cose mi dice che farà la segnalazione. Sabato non sento nessuno, il problema persiste, la cosa strana e che la sera la linea va BENISSIMO, solo di giorno balzella. Domenica IDEM.
Martedi richiamo, OVVIAMENTE l'operatore di venerdi non aveva fatto una emerita mazza. La persona con cui parlo mi dice che verrò chiamato per l'appuntamento con il tecnico. Intorno alle 19.00 mi chiama fastweb per l'appuntamento, mi chiede se posso alle 15.00 del giorno dopo (ossia oggi)... OVVIAMENTE A QUELL'ORA LE PERSONE LAVORANO!!! chiedo se possibile posticipare mi dice di no.. ok allora va bene alle 15. chiedo ad un mio parente se può chiedere 2 ore di permesso da lavoro per essere a casa.
Oggi alle 15.00 non si fa vedere nessuno, chiamo fastweb alle 15.45 dico che il tecnico non si è fatto vedere ne ha avvertito, mi dice che non può fare nulla perchè deve passare un ora...
alle 16.00 mi chiama un marocchino... dice di essere il tecnico fastweb ma che al mio indirizzo non c'è nessuno, gli spiego che non è possibile allora lui dice di non essere nella mia città .. ma in un altra... che hanno sbagliato a fargli la segnalazione!!!!!!!, "beh vieni ora gli dico" risposta "Boss sei matto? io vado a casa ora!!!!!!"
"non ti preoccupare Boss..." mi dice le bestiaccia, chiamo la centrale e faccio venire qualcuno..
Alle 17.00 nulla, chiamo io... la bestia ha si chiamato la centrale ma dicendo che era passato e che era tutto OK!!!!!
L'operatrice apre un altra segnalazione dicendo che verrò chiamato entro le 19.00 per fissare un appuntamento domani
Mi chiamano alle 20.00, mi fissano un altro appuntamento alle 17 di venerdi.
Stamattina verifico la linea e scopro che me la hanno abbassata a 4 mega!!!!!!! richiamo e mi spiegano che a seguito della segnalazione del tecnico (quella bestia che non si è fatta vedere) la linea mi è stata abbassata a 4 mega!!!!!! poichè ho un doppino degradato!!!!!
Beh certo ho un doppino che si degrada il pomeriggio e guarisce la sera!!!!! (dato che il problema lo si riscontra solo nelle ore pomeridiane...)

Oggi sono andato a fare denuncia ed ora mi tocca iniziare a mandare fax e raccomandate...
Peggio di telecom sono diventati..

Banda di cacciottari
__________________
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19)
Pali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 14:46   #2
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Pali
io personalmente non credevo possibile che una azienda arrivasse a questo punto.

venerdi la linea inizia ad andare a balzelli, sia internet che il telefono funzionano 5 sec si 5 secondi no. chiamo il servizio clienti (aspetto 35 minuti!!!) il tipo decisamente preso da altre cose mi dice che farà la segnalazione. Sabato non sento nessuno, il problema persiste, la cosa strana e che la sera la linea va BENISSIMO, solo di giorno balzella. Domenica IDEM.
Martedi richiamo, OVVIAMENTE l'operatore di venerdi non aveva fatto una emerita mazza. La persona con cui parlo mi dice che verrò chiamato per l'appuntamento con il tecnico. Intorno alle 19.00 mi chiama fastweb per l'appuntamento, mi chiede se posso alle 15.00 del giorno dopo (ossia oggi)... OVVIAMENTE A QUELL'ORA LE PERSONE LAVORANO!!! chiedo se possibile posticipare mi dice di no.. ok allora va bene alle 15. chiedo ad un mio parente se può chiedere 2 ore di permesso da lavoro per essere a casa.
Oggi alle 15.00 non si fa vedere nessuno, chiamo fastweb alle 15.45 dico che il tecnico non si è fatto vedere ne ha avvertito, mi dice che non può fare nulla perchè deve passare un ora...
alle 16.00 mi chiama un marocchino... dice di essere il tecnico fastweb ma che al mio indirizzo non c'è nessuno, gli spiego che non è possibile allora lui dice di non essere nella mia città .. ma in un altra... che hanno sbagliato a fargli la segnalazione!!!!!!!, "beh vieni ora gli dico" risposta "Boss sei matto? io vado a casa ora!!!!!!"
"non ti preoccupare Boss..." mi dice le bestiaccia, chiamo la centrale e faccio venire qualcuno..
Alle 17.00 nulla, chiamo io... la bestia ha si chiamato la centrale ma dicendo che era passato e che era tutto OK!!!!!
L'operatrice apre un altra segnalazione dicendo che verrò chiamato entro le 19.00 per fissare un appuntamento domani
Mi chiamano alle 20.00, mi fissano un altro appuntamento alle 17 di venerdi.
Stamattina verifico la linea e scopro che me la hanno abbassata a 4 mega!!!!!!! richiamo e mi spiegano che a seguito della segnalazione del tecnico (quella bestia che non si è fatta vedere) la linea mi è stata abbassata a 4 mega!!!!!! poichè ho un doppino degradato!!!!!
Beh certo ho un doppino che si degrada il pomeriggio e guarisce la sera!!!!! (dato che il problema lo si riscontra solo nelle ore pomeridiane...)

Oggi sono andato a fare denuncia ed ora mi tocca iniziare a mandare fax e raccomandate...
Peggio di telecom sono diventati..

Banda di cacciottari
Io ho fastweb 6mb e devo dirti che l'assistenza cliente di fastweb è proprio come hai detto tu, ci vogliono circa 30 minuti per parlare con il call center, non vorrei mai avere a che fare con loro, per adesso sono a posto ma al primo segnale di mancata adsl passo subito a tiscali.
Ciao
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 17:06   #3
orestino74
Senior Member
 
L'Avatar di orestino74
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2197
Beh fino a pochissimo tempo fa era la migliore, e per me ancora lo è....anzi guarda, cambio casa, ho fatto l' abbonamento alla fibra dopo 2 gg mi hanno chiamato per dirmi che la fibra era al tombino davanti casa e volevano prendere l' appuntamento per lo scavo!!
Roba che FW non scava più per la fibra da secoli!
Ho avuto un pò di problemi col condominio, l' altro ieri ho avuto l' OK, li ho chiamati oggi e lunedì vengono a fare lo scavo!
Cmq probabilmente peggiorerà, dato il calo dei prezzi e la calata dentro fastweb di tutti quelli che dicevano che non è una vera internet, che ci fai.....ora tutti di corsa....anche se, a dire il vero, sento che ora qualcuno si lamenta un pò di +....tieni presente che fastweb ti ha chiamato per un appuntamneto, con libero devi aprire il guasto in 2-3 ore di telefonate e poi aspettare 10 gg almeno che il tecnico vada in centrale senza potergli spiegare un emerito, col risultato che magari non capisce quale è il guasto e sei da capo.....lo so perchè ti scrivo da una libero 12 mega in ufficio....
__________________
orestino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 17:30   #4
Devil!
Senior Member
 
L'Avatar di Devil!
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5905
Quote:
Beh certo ho un doppino che si degrada il pomeriggio e guarisce la sera!!!!! (dato che il problema lo si riscontra solo nelle ore pomeridiane...)
lasciando stare le disorganizzazioni varie, il fatto che la linea sembra degradarsi durante la giornata per poi sistemarsi verso sera è un fatto possibile, in quanto ad esempio può variare durante la giornata il margine di rumore

abbassandoti a 4mega ti hanno alzato il margine di rumore, in modo che se durante la giornata capitano dei cali, essi sono comunque non tali da generare dei disservizi del tipo di quelli lamentati da te
__________________

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 18:39   #5
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Pali
io personalmente non credevo possibile che una azienda arrivasse a questo punto.

venerdi la linea inizia ad andare a balzelli, sia internet che il telefono funzionano 5 sec si 5 secondi no. chiamo il servizio clienti (aspetto 35 minuti!!!) il tipo decisamente preso da altre cose mi dice che farà la segnalazione. Sabato non sento nessuno, il problema persiste, la cosa strana e che la sera la linea va BENISSIMO, solo di giorno balzella. Domenica IDEM.
Martedi richiamo, OVVIAMENTE l'operatore di venerdi non aveva fatto una emerita mazza. La persona con cui parlo mi dice che verrò chiamato per l'appuntamento con il tecnico. Intorno alle 19.00 mi chiama fastweb per l'appuntamento, mi chiede se posso alle 15.00 del giorno dopo (ossia oggi)... OVVIAMENTE A QUELL'ORA LE PERSONE LAVORANO!!! chiedo se possibile posticipare mi dice di no.. ok allora va bene alle 15. chiedo ad un mio parente se può chiedere 2 ore di permesso da lavoro per essere a casa.
Oggi alle 15.00 non si fa vedere nessuno, chiamo fastweb alle 15.45 dico che il tecnico non si è fatto vedere ne ha avvertito, mi dice che non può fare nulla perchè deve passare un ora...
alle 16.00 mi chiama un marocchino... dice di essere il tecnico fastweb ma che al mio indirizzo non c'è nessuno, gli spiego che non è possibile allora lui dice di non essere nella mia città .. ma in un altra... che hanno sbagliato a fargli la segnalazione!!!!!!!, "beh vieni ora gli dico" risposta "Boss sei matto? io vado a casa ora!!!!!!"
"non ti preoccupare Boss..." mi dice le bestiaccia, chiamo la centrale e faccio venire qualcuno..
Alle 17.00 nulla, chiamo io... la bestia ha si chiamato la centrale ma dicendo che era passato e che era tutto OK!!!!!
L'operatrice apre un altra segnalazione dicendo che verrò chiamato entro le 19.00 per fissare un appuntamento domani
Mi chiamano alle 20.00, mi fissano un altro appuntamento alle 17 di venerdi.
Stamattina verifico la linea e scopro che me la hanno abbassata a 4 mega!!!!!!! richiamo e mi spiegano che a seguito della segnalazione del tecnico (quella bestia che non si è fatta vedere) la linea mi è stata abbassata a 4 mega!!!!!! poichè ho un doppino degradato!!!!!
Beh certo ho un doppino che si degrada il pomeriggio e guarisce la sera!!!!! (dato che il problema lo si riscontra solo nelle ore pomeridiane...)

Oggi sono andato a fare denuncia ed ora mi tocca iniziare a mandare fax e raccomandate...
Peggio di telecom sono diventati..

Banda di cacciottari
direi che possiamo mettere due appunti su quanto detto, il primo è che il tecnico è della sirti e non un vero e proprio tecnico fw, hanno solo l'appalto, il secondo è il call center, io ci metto al massimo 5 -10 minuti, il terzo è che c'è della manutenzione in giro, indi se sei fra milano, genova,como (e altre che non ricordo, puo darsi sia solo momentaneo, la denuncia non serve a nulla, non c'è manco mezzo bit garantito e nemmeno le latenze, nel contratto da te firmato c'è scritto, cio non toglie alcuna colpa a fw ovviamente ma ci tenevo a puntualizzare la cosa.

Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami
Io ho fastweb 6mb e devo dirti che l'assistenza cliente di fastweb è proprio come hai detto tu, ci vogliono circa 30 minuti per parlare con il call center, non vorrei mai avere a che fare con loro, per adesso sono a posto ma al primo segnale di mancata adsl passo subito a tiscali.
Ciao
allora o sono gastone paperone io oppure voi siete sfortunati, lo sai vero che se passi da fw a tiscali(oltre che il cambio isp per un minimo problema lo vedo insensato IMHO) perdi il numero di tel a meno di macchinazioni strane(skypho ecc)

Quote:
Originariamente inviato da orestino74
Beh fino a pochissimo tempo fa era la migliore, e per me ancora lo è....anzi guarda, cambio casa, ho fatto l' abbonamento alla fibra dopo 2 gg mi hanno chiamato per dirmi che la fibra era al tombino davanti casa e volevano prendere l' appuntamento per lo scavo!!
Roba che FW non scava più per la fibra da secoli!
Ho avuto un pò di problemi col condominio, l' altro ieri ho avuto l' OK, li ho chiamati oggi e lunedì vengono a fare lo scavo!
qoto

Quote:
Originariamente inviato da orestino74
Cmq probabilmente peggiorerà, dato il calo dei prezzi e la calata dentro fastweb di tutti quelli che dicevano che non è una vera internet, che ci fai.....ora tutti di corsa....anche se, a dire il vero, sento che ora qualcuno si lamenta un pò di +....tieni presente che fastweb ti ha chiamato per un appuntamneto, con libero devi aprire il guasto in 2-3 ore di telefonate e poi aspettare 10 gg almeno che il tecnico vada in centrale senza potergli spiegare un emerito, col risultato che magari non capisce quale è il guasto e sei da capo.....lo so perchè ti scrivo da una libero 12 mega in ufficio....
io credo di no se hai letto gli ultimo aggiornamenti dei pop ti ricrederai di sicuro, ritengo piu probabile che aumetando l'utenza è aumentato anche il caso di utenti con problemi, ma nessun provider è perfetto vorremo troppo
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 19:05   #6
Pali
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
Messaggi: 991
scusate cerco di ricapitolare.

Ho un problema da venerdi scorso, è passata una settimana.. hanno risolto? NO
quante chiamate ho fatto? 5

Vi sembra normale che un tecnico (che sarà anche della sirti ma viene a loro nome) mi chiami facendo finta di essere altrove e poi dica che è venuto e mi faccia abbassare la banda a 4 mega? (la denuncia è per questo)

Lo so anche io che la banda non è garantita, ma visto che quando sono entrato in fastweb (anche li 2 mesi di problemi perchè un loro tecnico mi aveva bloccato la banda a 2 mega in attivazione) fino a 20gg fa il mio doppino poteva reggere tranquillamente i 16 mega senza rumore di fondo.. possibile che improvvisamente si intimidisca al pomeriggio e si riprenda la sera?

se è un problema dovuto a lavori in zona, sono di pavia attaccato alla man di milano sud, quando si chiama basta che l'operatore dica "guardi stiamo facendo dei lavori ci spiace per l'incoveniente entro tot risolveremo.." E' DIFFICILE?

Se è degradato è degradato! se c'è dell'ossido sopra non è che sparisca alle 19/20 e si riformi la mattina, con sta storia del doppino degradato la stanno mettendo nel di dietro ad un sacco di persone...

come è possibile che tutte le volte che c'è da chiamare il 192193 sia necessario farsi il segno della croce?!?!?!?

tempi di attesa medi di 30/40 minuti, linea con l'operatore che cade all'improvviso (quando il ciula di turno non ha voglia - spesso - o non sa cosa inventarsi - altrettanto spesso-), tecnici che non vengono e dichiarano interventi mai fatti, linee abbassate su interventi mai fatti... operatori che non fanno le segnalazioni..

la banda non sarà garantita da contratto ma hanno una carta servizi che per altre cose parla ben chiaro...

__________________
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19)
Pali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 20:10   #7
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Pali
scusate cerco di ricapitolare.

Ho un problema da venerdi scorso, è passata una settimana.. hanno risolto? NO
quante chiamate ho fatto? 5

Vi sembra normale che un tecnico (che sarà anche della sirti ma viene a loro nome) mi chiami facendo finta di essere altrove e poi dica che è venuto e mi faccia abbassare la banda a 4 mega? (la denuncia è per questo)

Lo so anche io che la banda non è garantita, ma visto che quando sono entrato in fastweb (anche li 2 mesi di problemi perchè un loro tecnico mi aveva bloccato la banda a 2 mega in attivazione) fino a 20gg fa il mio doppino poteva reggere tranquillamente i 16 mega senza rumore di fondo.. possibile che improvvisamente si intimidisca al pomeriggio e si riprenda la sera?

se è un problema dovuto a lavori in zona, sono di pavia attaccato alla man di milano sud, quando si chiama basta che l'operatore dica "guardi stiamo facendo dei lavori ci spiace per l'incoveniente entro tot risolveremo.." E' DIFFICILE?

Se è degradato è degradato! se c'è dell'ossido sopra non è che sparisca alle 19/20 e si riformi la mattina, con sta storia del doppino degradato la stanno mettendo nel di dietro ad un sacco di persone...

come è possibile che tutte le volte che c'è da chiamare il 192193 sia necessario farsi il segno della croce?!?!?!?

tempi di attesa medi di 30/40 minuti, linea con l'operatore che cade all'improvviso (quando il ciula di turno non ha voglia - spesso - o non sa cosa inventarsi - altrettanto spesso-), tecnici che non vengono e dichiarano interventi mai fatti, linee abbassate su interventi mai fatti... operatori che non fanno le segnalazioni..

la banda non sarà garantita da contratto ma hanno una carta servizi che per altre cose parla ben chiaro...

vero ma sta anche scritto che se non li reggi piu ti settano a meno, la non garanzia di banda è una bella croce
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 03:11   #8
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18920
Quote:
Originariamente inviato da orestino74
Beh fino a pochissimo tempo fa era la migliore, e per me ancora lo è....anzi guarda, cambio casa, ho fatto l' abbonamento alla fibra dopo 2 gg mi hanno chiamato per dirmi che la fibra era al tombino davanti casa e volevano prendere l' appuntamento per lo scavo!!
Roba che FW non scava più per la fibra da secoli!
Ho avuto un pò di problemi col condominio, l' altro ieri ho avuto l' OK, li ho chiamati oggi e lunedì vengono a fare lo scavo!
Cmq probabilmente peggiorerà, dato il calo dei prezzi e la calata dentro fastweb di tutti quelli che dicevano che non è una vera internet, che ci fai.....ora tutti di corsa....anche se, a dire il vero, sento che ora qualcuno si lamenta un pò di +....tieni presente che fastweb ti ha chiamato per un appuntamneto, con libero devi aprire il guasto in 2-3 ore di telefonate e poi aspettare 10 gg almeno che il tecnico vada in centrale senza potergli spiegare un emerito, col risultato che magari non capisce quale è il guasto e sei da capo.....lo so perchè ti scrivo da una libero 12 mega in ufficio....

tanto per curiosità....
ma ti sei trasferito in un condominio?
sicuro che in cantina non ci fosse già il box bianco fastweb ~1mt x 1mt?
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v