|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
[RN] Acer Ferrari 3000 LMI guasto
Vendo il suddetto portatile, guasto
![]() Da pochi giorni ha iniziato a dar problemi all' inizio del boot : dovevo accenderlo diverse volte prima che partisse correttamente. Poi ci voleva sempre piu' tempo per falro partire finchè non si è acceso + ! In pratica, premendo il tasto di accensione . Ho provato a parte la CPU e l ' HD . Vanno ! Il display è nuovo , quindi non è quello ! L' assistenza Acer vuole 80 Euro solo per vederlo, quindi nisba. A chi potesse interessare, oppure è un tecnico ( magari è una sciocchezza), oppure per smembrarlo, lo vendo a 150 €. A livello di estetica è messo bene, ovviamente l' ho usato ! Ripeto: è stato tenuto bene e non presenta ammaccature di sorta. Solo qualche graffio sotto. http://www.aquarama.com/New%20Folder/DSCF0390.JPG http://www.aquarama.com/New%20Folder/DSCF0391.JPG http://www.aquarama.com/New%20Folder/DSCF0392.JPG Preferirei a mano. Ciao ! La coda: superbresca feba thay ciccilover maximosi lellosplendor ( forse a mano....) Liteon^Xp Recidivo ( se con consegna a mano, salta in testa) per il momento mi fermo qui....
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) Ultima modifica di Fausto_ManMade : 01-12-2006 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
coda mi dai le caratteristiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
coda
coda anche adesso se vuoi dacci le cartteristiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
caratteristiche:
Mobile AMD Athlon XP-M 2500+, 512MB of DDR SDRAM, 60GB hard drive, 128MB "dedicata non condivisa" ATI Mobility Radeon 9200 graphics , 15-inch SXGA+ LCD ris. 1400x1080, 10/100 Ethernet, 802.11g wireless, Bluetooth, Flashy and sporty, Masterizzatore DVD+/- RW multiformat DVD burner, 15-inch SXGA+ LCD, 4-in-1 memory card slot
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
mi accodo anche io
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
150€ comprese le s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vi rammento che non funziona !!
![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
150 quando vuoi concludere dimmi pure
spese a mio carico mi servono i componenti interni la batteria è a posto vero |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono impegnato qualche giorno, poi posso spedirlo. Nessun problema !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quindi potrebbe essere rovinata
ma io sono pronto a chiudere al tuo prezzo e dovrei essere il primo se spedisci Ma vorrei capire il portatile si accende o non da segni di vita giusto In ogni caso io lo prendo se spedisci |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora, spiego: quando premo il tasto di accensione, inizia a sentirsi il rumore dei vari componenti , tipo il DVD-Rom ed altro.... ma finisce qui... non parte. All' inizio, come gia detto, dopo due o tre tentativi partiva e basta, poi i tentativi erano diventati 6-10 ecc. Ora magari partirebbe al 50°
![]() ![]() Volete sapere altro ?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
ciao
in coda all tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no se vuoi spedire chiudiamo pure
se vuoi aspettare per consegna a mano mi chiami quando cambi idea. A meno che tu non capiti dalle parti di venezia |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si può stilare una coda ?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
esatto se stila una coda valuto se posso inserirmi in coda o meno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.