Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2006, 22:27   #1
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Ho bisogno del vostro aiuto... HELP.

Salve a tutti,
ho delle foto digitali circa 300 ed alcuni filamti da non più di 1 minuto e mezzo ciascuno fatte con la mia HP PHOTOSMART 935.
Volevo sapere quale programma potete consigliarmi per fare un album su DVD o CD o meglio su un qualsiasi supporto per poter masterizzare il tutto e vederlo nel DVD di casa.

Avrei bisogno di un programma possibilmente intuitivo e semplice ma allo stesso tempo completo... Che mi permetta di aggiungere commenti scritti sotto le foto o di lato, insomma dove voglio ... Musiche mp3 di sottofondo... Magari anche commenti registrati al microfono... Ed eventuali sfondi o cornici... E che faccia all'avvio del dvd una specie di introduzione con tutte le foto oppure un testo scritto che descrive le foto che seguiranno... E così via...

Sapete indicarmi il programma che fa per me ?!?
Avevo sentito parlare di pinnacle studio plus... E' quello che fa per me ?!?

In attesa di una vostra risposta,
vi invio i miei più cordiali saluti.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 10:24   #2
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

up
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 30-11-2006, 10:40   #3
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
io mi trovo molto bene con proshow gold, è a pagamento ma fa tutto quello che vuoi, scegli le foto, metti i titoli, hai moltissimi effetti per passare da una foto all'altra e ovviamente puoi mettere o una colonna sonora o un tuo commento vocale che racconta le foto. alla fine puoi masterizzare come vcd, svcd oppure in formato dvd.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 10:46   #4
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
microsoft photo qualcosa, gratis sul sito microsoft
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:24   #5
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da tommy781
io mi trovo molto bene con proshow gold, è a pagamento ma fa tutto quello che vuoi, scegli le foto, metti i titoli, hai moltissimi effetti per passare da una foto all'altra e ovviamente puoi mettere o una colonna sonora o un tuo commento vocale che racconta le foto. alla fine puoi masterizzare come vcd, svcd oppure in formato dvd.

Sembra eccellente come programma.
Penso che proverò questo...
Nessuno cmq ha mai utilizzato pinnacle ?!? (sempre che serva per le foto )

Dimenticavo... Come utilizzo del programma è abbastanza facile ?!?

Grazie.
Old 30-11-2006, 13:28   #6
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da tommy781

Sapresti dirmi per caso qual'è l'ultima versione più aggiornata ?!?

Grazie.
Old 30-11-2006, 13:34   #7
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Avevo sentito anche parlare di Ulead movie factory che fa questo tipo di cose... E' possibile ?!?
Old 30-11-2006, 13:40   #8
rafely
Senior Member

L'Avatar di rafely

Iscritto dal: Jun 2004
Anche io ti consiglio proshow gold. L'ultima versione dovrebbe essere la 2.6
Old 30-11-2006, 16:32   #9
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Io della gold ho trovato la 3.2

Ma è abbstanza facile come programma oppure per ogni foto bisogna perdere 40 minuti ?!?

Grazie.
Old 30-11-2006, 16:47   #10
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Magix foto su CD/DVD

Anche questo può andare
Old 30-11-2006, 16:55   #11
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Magix foto su CD/DVD

Anche questo può andare

Questo com'è ?!?
E' meglio ?!?

Puoi fare le stesse cose del programma sopra citato ?!?

E' più semplice ?!?

Grazie.
Old 07-12-2006, 10:23   #12
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Stò utilizzando ProShow, è un programma ben fatto. Molto intuitivo e semplice ed abbastanza completo...

Sapreste consigliarmi un altro programma altrettanto semplice magari più completo per quanto riguarda gli effetti di passaggio da una foto all'altra... ?!?

Oppure la possibilità di mettere cornici intorno alle foto...

Grazie.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian