|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Canzoni di amicizia che si trasforma in amore e amore non corrisposto...
Come da titolo...
Devo fare un paio di CD ad una ragazza...di cui mi sono innamorato e disastro dei disastri è la mia migliore amica... Quali sono le canzoni che trattano i seguenti temi: Amicizia che diventa amore Amici Mai - Venditti Troppo Bella per Me - Aleandro Baldi Quando l'Amicizia - Pausini La regola dell'amico - 883 una donna per amico - Battisti e invece che trattano il tema: Amore non corrisposto? P.S. ho deciso meglio divere di rimorsi che di rimpianti Edit: per le canzoni trovate aggiornerò la lista piano piano...non si sa mai che possa essere utile a qualcuno Ultima modifica di FolliaPura : 29-12-2008 alle 10:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Servi della gleba
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Servi della gleba di elio e le storie tese!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
AAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH !!!!! Come potevi NON sapere !!!!!!!!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Comunque alcuni brani potrebbero essere:
- Oggi sono io ( A. Britti ) - Milioni di cose che non ti ho detto ( Raf ) - Ti sento vivere ( 883 ) - What is love ( Haddaway ) - Ho perso le parole ( Liga ) - With or without you ( U2 ) Tanto solo per dirne qualcuno....
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
finirà male...........
almeno aspetta il 2009 e non rovinarti il capodanno
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
anche "cara ti amo" di elio e le storie tese
racchiude TUTTO! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Rilancio con:
Berta - Squallor Lo metterei come pezzo d'apertura
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Due di Picche dei Gem Boy http://www.youtube.com/watch?v=swUR0q-376w
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non iniziare il 2009 di merda dai! E' una missione impossibile! Non c'e' mai riuscito nessuno! Potresti anche essere il sosia di brad pitt con lo charme di alain delon e i soldi di bill gates e non ci riusciresti ugualmente. Per lei sei un amico. Punto. Stai tranquillo che se ti voleva come moroso te l'avrebbe fatto capire quando vi siete conosciuti. Fatti passare sta cosa in qualche maniera e non fissarti su di lei senno' ne otterrai solo dei lancinanti dolori di pancia. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
I Gem Boy PS Sezione errata?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
ma che vuoi fargli un lavaggio del cervello con sta roba!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Però magari è una tipa simpatica, si fa una risata e poi....
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
io ti posso consigliare la copertina del cd:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Lei ha il ragazzo e tu ti dichiari?! Bella mossa lei ti manda affanculo e non la rivedrai più altrimenti di becchi un pugno sul grugno dal di lei lui.
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
questa per l'occasione è preciiiiiiiiiiiiiiisaaaaaaaaaaaaaaaa: http://www.youtube.com/watch?v=OhsG3IOTxxs
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.