|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Windows xp non si avvia più
Ciao a tutti, avrei un problema con iul mio windows xp.......dopo un interruzzione del computer provo a riaccenderlo, e vedo comparire un errore che riassumo brevemente:
"Avvio di Windows non riuscito.Il problema può essere dovuto a una recente modifica al software o all'hardware(......da altre informazioni, e poi ti fa spostare con il cursore su 5 opzioni, le ulltime 2 principali, e altre 3) Modalità provvisoria Modalità provvisoria con rete Modalità provvisoria con prompt dei comandi Ultima configurazione sicuramente funzionante (le impostazioni funzionanti più recenti) Avvia windows normalmente. In tutti e 5 i casi, viene fuori l'avvio di windows e il caricamento, ma tutto ad un tratto schermata blu con un messaggio di errore e poi il computer si riavvia e mi da la stessa schermata. Avete consigli da darmi??? E' già 1 giorno che nn funziona più...... Grazie in anticipo Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Hai installato o disinstallato qualche nuova periferica,o altro?
Cosa ti dice la segnalazione di errore? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non so......ho solo riacceso il pc e mi da quelle opzioni dette prima.
La schermata blu d'errore appare per 1 secondo al massimo, è impossibile leggerla, è troppo veloce |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
e lancia un chkdsk /p/r.Se non va la vedo grigia ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
metti il disco di windows ma non formattare reinstalla solo windows per farlo il ripristinon non è all inizione quando carica e nemmeno con il floppy ma l altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Catanzaro
|
Anch'io go lo stesso problema... Ho provato ad installare un nuovo windows ma non trova la partizione in cui c'è il windows vecchio!!!! Ce n'è solo una che si chiama "Minint" ma non c'è nulla dentro... Qualcuno trovi una soluzione!!!! X Fav... Non lo posso formattare, ho troppi dati importanti!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.