|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[CL,PA,sped.] Cerco scheda video AGP con uscita TV
Cerco scheda video AGP con uscita TV. Senza pretese particolari, basta che funzioni e che abbia l'uscita TV.
Acquisto o scambio con Sparkle GeForce2 MX400 64MB, mettendocisi d'accordo per l'eventuale differenza di prezzo. Zona Caltanissetta, Palermo, o spedizione preferibilmente via Raccomandata o PaccoCelere 3. Ultima modifica di havanalocobandicoot : 03-12-2006 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
9800pro@xt con dissi stock a 70 comprese ss con scatola e bundle completo ppure a 80 con arctic cooling silencer rev3
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'offerta, ma sarei interessato a qualcosa di ben più economico. Mi spiace.
Quello che di più economico si trova sul mercato come scheda video con uscita TV. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Ti potrebbe interessare la kiro 2 che ho? + s.s.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174426
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho una hercules 3d prophet 4500 kyroII 64mb con doppia uscita video,normale e super video.
oppure una mx440 s.e. 64mb solo con video-out normale. il prezzo 15 euro cadauna+ss |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lucas, la tua kyro 2 ha doppia uscita TV o singola?
Potreste postare entrambi delle foto orientative della scheda? Come Kyro 2 è meglio quella prodotta dalla Hercules o dalla PowerVR? (Ora ognuno mi dice che è meglio la sua Avete niente con dissipatore passivo o sono tutte con ventola? Kine, la MX440 che marca è? Uscita normale sarebbe il cavo composito? Non vi interessa la mia scheda per uno scambio? Ultima modifica di havanalocobandicoot : 03-12-2006 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Una uscita tv + vga se mi dai la e-mail ti invio la foto
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
se ti può interessare a 20 euro trattabili: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1310160
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Lucas, potresti caricarla su http://www.imageshack.us/ ?
E' più pratico, e in più non appesantisco il client di posta. Caticaco, Kine mi vende la stessa scheda a 15 euro... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
che fare....mi allineo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se vuoi una foto dopo pranzo te la posto....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Caticaco, ma il tuo prezzo è compreso di spese o no?
Mi farebbe piacere una foto, si. Quale uscita TV si vede con più definizione sulla TV? La S-Video o la composita? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
ATI RADEON 9200 64Mb DDR con:
- uscita vga - uscita dvi - uscita tv-out s-video - adattatore da s-video a rca - cdrom originale ATI per driver e applicazioni - raffreddamento passivo Dettagli e foto già dati in pvt. Spedizione compresa in raccomandata ed in scatola ben imballata ( non busta millebolle). 25,00 €uro.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il connettore digitale dvi per cosa serve? Per esempio per gli LCD? Gli LCD hanno tutti questa uscita?
Il mio televisore è vecchio: avrà quasi 20 anni. Ha la Scart. Sarà compatibile con l'S-Video (tramite SCART) o c'è pericolo che mi si veda in bianco e nero? Esistono cavi S-Video maschio - maschio per il collegamento diretto tramite S-VIDEO (alla SCART), senza passare per RCA? Quale si vede meglio tra S-VIDEO e RCA? Cioè, si vede meglio se da S-VIDEO passo in RCA e poi alla scart, oppure se da S-VIDEO passo direttamente alla scart? Quale uscita TV si vede con più definizione sulla TV? La S-Video o la composita? Scusate, ma voglio capire bene prima di prendere qualcosa di incompatibile con l'hardware che ho. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
![]() Questo è solo un esempio, con questo puoi scegliere: - prendi il segnale video da s-video - oppure prendi il segnale video da rca - prendi segnale audio da uscita audio skedaaudio Poi ce ne sono che hanno 2 cavi, biando e rosso tipo rca, per l'audio ed allora hai bisogno di un adattatore di 50cents.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in teoria si dovrebbe vedere meglio la s-video rispetto alla composita, ma io nn ho notato nessuna differenza sinceramente tra le due.... ti comincio a passare il link al sito del produttore che nn mi si connette la macchina fotografica al pc... link : http://www.msi.com.tw/program/produc...ail.php?UID=58 unica differenza è che la mia è rossa e nn verde...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Quote:
Rca - s-video - video-composito .... come vedi la presa scart ha 20 pin forse di più ......... è il cavo che si occupa di prendere i diversi segnali dai diversi canali e posizionarli sulla presa scart in modo corretto. Tu attacchi scart ed hai finito
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
ciao io ti offro una 9500 128mb sapphire con uscita tv svideo 50€ sono di Palermo quindi consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ortolu, grazie, ma come già detto sono interessato a qualcosa di più economico.
s5otto, se scendi a 20 euro facciamo l'affare. E ti resta pure l'adattatore RCA/S-VIDEO. OK? Per il metodo di pagamento cosa prevedi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.