|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Aiuto Per Virus "i Love You"!
Salve a tutti! Involontariamente l'altro giorno ho prelevato da una persona
un immagine jpg che, haimè, nascondeva il famigerato script di "I love you"! Moltissimi file (mp3, jpg, ecc ecc ecc) si sono trasformati in estensione.vbs e ho notato che il sistema ha subito un forte rallentamento in prestazioni (in pratica ci mette una vita per aprire una cartella, carica a vuoto ecc!). Come faccio per togliermi dalle palle sto cazzo di virus? Ho provato Norton ma sembra che non sappia dove mettere le mani! Aiutatemi vi prego!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Re: Aiuto Per Virus "i Love You"!
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Nel mio sito ci sono i tools per rimuovere i virus più recenti compreso i Love You.
Pagina Download sezione Antivirus Ciao
![]() |
#4 |
Member
|
Scusa mi dici il nome esatto del tool? Ce ne sono tanti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
ILOVEYOU Cleaner 2.0
Questo programma rimuove il virus I Love You e sue varianti. Speriamo che faccia al caso tuo....... Ciao
![]() |
#6 |
Member
|
Cmq grazie ragazzi, ma ho preferito formattare. Tanto un sacco di file li avevo persi lo stesso, il norton me li ha isolati tutti. Grazie gente, sempre a disposizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.