|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: San Marino
|
E6700 Su quale MOBO???
Volevo sapere secondo voi quale era una buona scheda madre che possa sfruttare al meglio un E6700
Purtroppo non è una configurazione per me. La persona di riferimento è molto decisa ad acquistare come processore E6700 ma adirittura dove si è fatto fare il preventivo gli hanno messo come mobo una ASUS P5B (liscia) Io personalmente per non fargli aumentare troppo il prezzo opterei per altro modello o altra marca ma che cosa potete consigliarmi? Accetto qualsiasi consiglio. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
msi p965 neo circa 110 euro,
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
se vuoi restare sui 140-170e direi sicuramente asus p5b deluxe la trovi a partire dai 160€ ma non te ne pentirai...è un ottima mb...altrimenti gigabyte ga-965-ds4 è ottima pure questa e costa qualcosina di meno...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
la p5b va bene cmq, la deluxe è di gran lunga migliore....ma l'audio è PESSIMO!!! quindi opterei per una p5w-dh che è una signora mobo. Sinceramente io fare un'accoppiata E6600 P5w-dh (mobo meno propensa ll'overclock della p5b deluxe ma migliore per quanto riguarda l'aduio e dotazione)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.