|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Windows Xp Pro SP2 mi riconosce solo 127gb dei 320gb del mio hd Maxtor 6V320F0
Ho di recente acquistato un hd modello maxtor 6v320f0 da 320 gb formattato ntfs, solo che windows xp professional con service pack 2 mi riconosce solo 127 gb. Ho installato anche l'utility che ho trovato sul sito maxtor The Maxtor Big Drive Enabler, ma nulla da fare. Cosa devo fare aiutatemi.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
help me! please!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
partizionalo
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
la scheda madre è un Asus P5LD2 SE Cosa devo fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vedi se può esserti di aiuto, ciao
Codice:
http://www.olympuslabs.org/?p=329
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Se il disco è sata, hai installato i driver per il controller sata che dovresti avere sul cd della mobo??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sei sicuro?? Sulla mia mb i driver sata non erano uniti a quelli del chipset, ma erano a parte.
Prova a dare un'occhiata in pannello di controllo->sistema->hardware->gestione periferiche. I canali eide li vede come?? Controller parallel ata e serial ata, o come primario secondario generico??? Prova. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Canale Primario IDE Canale Primario IDE Canale Secondario IDE Canale Secondario IDE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Molto probabilmente i driver sata non sono installati.
Dai un'occhiata al cd della mobo, dovrebbe esserci una voce dove ti permette di farti un floppy con i driver sata. Prova e cercare. Io avevo i canali ide messi come sono messi i tuoi prima di mettere i driver. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Una volta fatto il floppy? Cosa devo fARE? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ohh... adesso ci siamo.
Fai il floppy, poi ritorni ai canali ide in gestione periferiche, tasto dx su uno di questi (quello che voi, è lo stesso), propietà, driver, in fondo aggiorna driver, e mandalo al floppy. Lì ti trova il driver aggiornato, digli di aggiornare, alla fine ti farà fare un riavvio, e troverai il tuo hd per intero. Hola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Altra cosa, nel cd della mobo c'è la sezione MAKE DISK, e quindi di fare il famoso floppy, il problema però è che ci sono tre possibilità, quale devo scegliere? Le elenco:
Make Intel ICH7 32bit RAID Driver Disk Make Intel ICH7 64bit RAID Driver Disk Make ITE8211 32/64 bit IDE Driver Disk la mia cpu è un intel E6400 scheda madre asus p5ld2-se Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
quale delle opzioni devo scegliere? vedi il messaggio prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Prova con questi:
Make Intel ICH7 32bit RAID Driver Disk Male che vada non te li installa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.