|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Io Londra, chiamare cellulare in Italia, come?
Salve a tutti. La situazione è questa: a breve mi trasferisco a Londra, e vorrei conoscere il modo piu conveniente per chiamre un cellulare in Italia, mi spiego meglio, dovendo tenere i contatti con la mia signora, mi sarebbe sufficiente un'offerta per chiamare UN numero di telefonia mobile italiano tramite voip oppure tramite numero straniero.
Ne sapete qualcosa? Grazie. Diego.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il contributo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
allora vai IMMEDIATAMENTE in un centro virgin, ce ne sono un miliardo a Londra
![]() ti compri una sim da 5£ con 5£ di chiamate dentro. in questo modo tu paghi come una telefonata normale, lei non paga niente (non come la tim che pagate tutti e due un botto non servono documenti, non serve niente. addirittura a me l'operatore (era il virgin di piccadilly circus) mi ha pure smontato il telefonino per mettere la sim dentro
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
messaggio 20p
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Prenditi una supertua più bella carica
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Come cellulare da usare normalmente Virgin è effettivamente il miglior operatore per rapporto tariffe/servizi.
Ma se vuoi chiamare in Italia a basso costo le alternative credo siano principalmente 2: - usi Skype o un sistema analogo; - compri una sim MobileWorld ( www.mobileworld.co.uk ) in un qualunque punto vendita Carphone Warehouse. Le tariffe sono molto cheap (20p verso i cellulari e 7p verso i fissi), ma praticamente non hai servizi: il servizio clienti è a pagamento e le ricariche le puoi fare credo solo in quei punti vendita.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.