|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma sto sconto c'è o no?
ho letto sullo store italiano che c'è uno sconto per docenti sull'acquisto di un mac ma..
1) lo sconto di quant'è in %? 2) vale per tutti i prodotti? tipo notebook, mac classici ecc..? 3) perchè ho un amico insegnante lo farei prendere a lui...ma il gioco vale la candela (quanto si risparmia?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Biella
|
Quote:
ciauzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
insomma 8% potevano sforzarsi un po' di +, ok gli altri non ti fanno nessuno sconto pero' se vuoi veramente espanderti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
in america (dove realmente vogliono espandersi) fanno accordi con stati interi per il fornimento di hardware e software alle scuole.
l'europa è un mercato secondario, bisogna farsene una ragione
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
ciao, lo so che se ne è già parlato in altri topic,ma ho chiamato stamane l'apple per chiedere circa lo sconto di 89 € se non sbaglio per ordine telefonico,ma mi hanno detto che non è previsto questo sconto,mentre venerdì un altro operatore mi disse di si
![]() grazie. ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
anch'io non ci sto capendo niente..
sconto telefonico e sconto web/telefonico (boh quale dei due?) sono cumulabili o no? Perche` un povero studente non deve aver diritto anche allo sconto web?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora ho ordinato il MacBook Pro stamane...in pratica non ti fanno nessuno sconto (almeno è capitato così a me), ma ti fanno un offerta di 90 € sull'acquisto di una stampante...si dà il caso che l'hp 5940 costi esattamente 90 € e quindi sarebbe gratis insieme al pc! (solo che sti 90 € li devi anticipare e poi ti vengono restituiti più avanti)
ovviamente anche io come studente avevo lo sconto educational (e me lo hanno fatto ... 8% sul totale) spero di essere stato utile... ciauzzzzzzz Ultima modifica di TolarianRector : 14-11-2006 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uffa.. a me dell'hp non me ne frega.. la stampante ce l'ho gia`..
'sti pezzenti di apple.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
gli sconti sono differenti:
1) il primo è lo socnto educational--> 8% circa... 2) il secondo si ottiene da questo link (leggete la parte bassa della pagina)... http://www.macitynet.it/macity/aA25950/index.shtml sono 84 euro (70+iva)... 3) la stampante è gratis (cioè: 90 euro di sconto--> in realtà ve li rimborsano dopo) per tutti... consiglio se la prendete quella HP C3180 da 99,95 euro... alla fine vi viene 9 euro... ed è multifunzione... vedete voi quale vi conviene... chiaramente 1 e 2 non sono cumulabili... il 3 invece si può cumulare con unop tra 1 e 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
stavo notando che sullo store spagnolo il macbook liscio costa 1069 contro i nostrani 1119 euro...
se uno riuscisse a farselo mandare dalla spagna o comunque ha qualcuno che va in spagna, non ci sarebbero neanche problemi di dogana, giusto? Peccato che non facciano cumulare gli sconti.. Fottuti melataji |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Quote:
beh,adesso è + chiaro, devo solo vedere se posso usufruire del 2 fatturando.Devo richiamare l'apple e vedere proprio cosa mi dicono ora ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
fallo online diretto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Livorno
|
A me lo sconto di 84 euro perke' e' la prima volta ke compro nn me lo fa...arrivo ke mi kiede i dati della Carta di credito con prezzo da pagare 1319€...mi converebbe anke rispetto all'8% dello sconto eduction...peccato ke nn me lo fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non è possibile, sbagli qualcosa...
usa il mio link postato sopra... e leggi le istruzioni prima di chiedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Metti il codice...Anche a me non lo dava, basta che metti il codice sconto che trovi nel link segnalato sopra e clicca su Aggiorna e te lo fa subito...
![]() |
#17 |
Member
|
Ok ora mi fa 70 euro di sconto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Quote:
Vai tranquillo...
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() prova a vedere quante' scontato su eduction... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.