|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Assistenza tecnica DLINK
Apro questo thread per farvi il resoconto dell'assistenza DLink.
Avevo un DSl-300t che ha dei noti problemi con Emule. Ho aggiornato il firmware ma qualcosa è andato storto, risultato ? Modem inutilizzabile !!! vabbe', questo non rientra in garanzia, non c'è speranza dico io ( il fw era uno modificato ) ma tento comunque. Mi registro sul sito dlink, apro una pratica e mando il benedetto fax con i dati. Non mi chiedono neanche lo scontrino. Mi inviano via email il numero di pratica da attaccare sulla scatola e il resto. Invio il pacco con la posta raccomandata a spese mie 7.XX euro con l'alimentatore ( scrivendolo sulle note ). Ci sono volute 3 settimane ( dal momento dell'arrivo a loro del pacco, tracciato ) per avere un modem nuovo sigillato. Ho speso 7 euro ma mi hanno mandato un modem nuovo senza neanche controllare, conclusione ? SODDISFATTO ! Il numero di assistenza è uno 02XXXXXXX, quindi prefisso di milano. Non ci sono stati casini per fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai capito, tut ???
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che significa tut ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tutmosi3
lui ha capito mi riferisco ad un vecchio thread indicatomi circa l'aggiornabilità necessaria di quel modello ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
si vede che ormai devono svuotare i magazzini dai 300T residuati.
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uno potrebbe fare un affare: prenderli pagarli niente modificarli e venderli
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no devi restituirgli un apparecchio guasto...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
esatto, purtroppo quello guasto lo devi rispedire !!!
In compenso posso rivendermi i cavetti e i cd ( te li lasciano e te ne mandano altri ![]() wooow !! idea !! VIsto che non chiedono lo scontrino mi compro 300000 300t guasti a 10 cent l'uno e li mando in garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() lol si chiama anche truffa aggravata e reiterata ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono dettagli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.