|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Domanda seria] "Problema" ai genitali..
Vi chiedo subito di evitare di dirmi di andare a fare prima di tutto una visita dal dottore perchè se leggete il post capirete che è una cosa abbastanza imbarazzante e vorrei prima sentire qualche vostro parere per sapere se quello che mi capita è da reputarsi normale o anormale.
Mi succede da circa un'anno diciamo, che quando ho un'erezione, anche una piccola erezione momentanea, dopo un pò di tempo, per esempio un'ora + o meno, noto che intorno al glande mi si forma una specie di sostanza bianca. Ora, io non credo che sia sperma in quanto lo trovo "intorno al glande" e non può essere fuoriuscito da sopra e poi accumulatosi tutto intorno, mi sembra strano, e poi non sembra proprio sperma, non so, non è proprio liquido, è leggermente + densificato dello sperma, ma questo potrebbe essere imputato al fatto che magari è rimasto anche diverse decine di minuti in quello stato ed ha iniziato a diventare + denso. Una volta non mi succedeva questa cosa, ma ora è da un pò di mesi che lo noto specie quando vado a fare la pipì per esempio, ricordo magari di avere avuto anche un momento di erezione in un momento passato della stessa giornata, e mi ritrovo il glande così. Non accuso nessun dolore ne bruciore ne fastidio. Vorrei solo sapere che cos'è sta cosa che mi si forma tutt'intorno perchè "non credo" sia sperma.. cioè non vedo come possa fuoriuscirmi e presentarsi ai lati del glande. Ok che è una parte di pelle per così dire "spugnosa", però non mi sembra del tutto normale quello che mi accade. Qualcuno di voi mi può dire se ha mai avuto una cosa del genere? O se ne ha mai sentito parlare? Potrebbe essere qualche infezione?? Non so.. se capita anche a voi di ritrovarvi a volte il glande con questi piccoli grumi di sostanza mi tranquillizzereste abbastanza perchè effettivamente sto iniziando a credere che non sia molto normale. Grazie e per favore non scherzate. ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
*
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
la risposta potrebbe essere smegma per maggiori informazioni visitare ilse guente link http://it.wikipedia.org/wiki/Smegma
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Quote:
evidentemenet dopo l'erezioni hai delle piccole eiaculazioni senza orgasmo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
hai presente che le donne si "bagnano"? ecco, è la stessa cosa. è liquido di lubrificazione prodotto dalla mucosa del glande per l'eccitazione, che poi, seccandosi, sbianca.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dico... perchè venga fuori uno schifo del genere, bisogna stare dei giorni senza lavarsi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Chi e perchè ha scritto questo:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...e tra l'altro coloro che sono attratti da questo "smegma" direi che non stanno benissimo col cervello...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si parla di feticisti... a me fanno pena. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Cmq si credo sia smegma e sembra essere una cosa normale. Non ne avevo mai sentito parlare. Anche se il link dice che non dovrebbe essere causa di infezioni o malattie a me cmq non sembra proprio igienico tenerla addosso quindi appena la vedo faccio sempre una pulizia immediata. Grazie cmq. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Troppi steroidi Jashi
![]() ![]()
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
smegma.....
aaaaahhhhh, la formaggia!!! chiamiamola con il suo nome! non ti preoccupare è normale, la prox volta quando ti lavi usa la carta vetra
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
Quote:
Penso sia così...ma sei troppo facilmente eccitabile se ti succede ttt il giorno o ogni volta che hai un erezione...
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LA FORMAGGIA!! Da quanto tempo non lo sentivo...oddio muoio!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Che schif cmq
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.