|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA+ss] TASTIERA GAMER LOGITECH G15 | DVD-ROM HITACHI | SDRAM PC133 128MB
Salve gente,
______BENVENUTI NEL______ ![]() Ecco la lista di tutti i componenti in vendita: - Tastiera Gaming Logitech G15, acquistata l'anno scorso, perfettamente funzionante, in garanzia presso Logitech tramite seriale, completa di scatolo originale e tutti gli accessori. [55€] VENDUTA AD HAVOC - Lettore DVD Hitachi GD-5000 100% funzionante [5€] ![]() ![]() CODA: bixxio Drpiton - Banco sdram 133 da 128mb, è una rimanenza dei miei vecchi pc, non avendo più la possibilità di testarlo lo vendo come NON FUNZIONANTE [5€] ![]() CODA: CODA BLOCCO DVD-ROM+RAM: obogsic Condizioni di vendita - I prezzi si intendono tutti senza spese di spedizione che sono a carico del destinatario il quale indicherà le modalità di spedizione - Priorità per chi acquista più di un oggetto/in blocco - Pagamento anticipato postepay/bonifico o contanti consegna a mano (nessuna preferenza) - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o postprova - Code veloci pls - Max serietà, postate solo se realmente interessati - Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di turno - In vendita anche altrove Per qualsiasi altra informazione sono a vostra completa disposizione. FATEVI AVANTI
Ultima modifica di INFECTED : 28-12-2006 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Tastiera Gaming Logitech G15, acquistata l'anno scorso, perfettamente funzionante, in garanzia presso Logitech tramite seriale, completa di scatolo originale e tutti gli accessori
in coda |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per la G15 ho concluso con Havoc per 60€ spese di spedizione incluse in J+3, transazione fulminea direi, domani mattina gli spedisco la tastiera...
Rimangono dvd-rom e ram
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
coda dvd se funzionante e non rumoroso...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ovviamente è funzionante al 100% Dimmi tu quando vuoi concludere
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up per ram e lettore dvd....
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Curti(ce)
|
coda per il dvd con consegna a napoli/fuorigrotta/università domani stesso!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io cmq sono di Sant'Anastasia, non è che la consegna ti è più facile invece che all'uni? Fammi sapere Cmq intanto ti metto in coda Volevo aggiungere che la tastiera G15 è stata spedita stamattina ad HAVOC, spero che la riceva al più presto e che rimarrà soddisfatto
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
p.s. okkio alle code
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ovviamente se tu non mi dai disponibilità a concludere devo passare avanti ![]() Cmq per tutti: sono di Sant'Anastasia, quindi chi si mette in coda per consegna a mano indichi la zona per la consegna, così valuto se mi conviene o meno... Saluti
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up.... ma allora nessuno se lo vuole prendere sto materiale che è rimasto?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up.... a nessuno serve un lettore dvd e una memorietta?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
il lettore dvd te lo prenderei io se passi per av (mi pare che in un vecchio thread dicesti che ci passavi spesso).
Io il 9 gennaio ritorno al lavoro quindi da quel momemto (nn so se ci vado prima, se si ti faccio sapere) ci possiamo incontrare quasi tutti i giorni! Forse prendo anche la ram (devo vedere se ho uno slot vuoto sul muletto), ma essendo venduta come non funzionante ti posso dare al max 2 euro! Se me la testi 5 sono ok! Ciao! ps: se ti interessa qualcosa qui possiamo anche scambiare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351790
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160 Ultima modifica di obogsic : 28-12-2006 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si mi ricordo di te, solo che essendoti messo in coda anche per il vecchio hd da 160GB non ti avevo più considerato dato che credevo li prendessi solo entrambi Cmq ti rimetto in coda e ti faccio sapere quando passo per Avellino (ho dei parenti che abitano vicino ad Expert Tammaro, non so se conosci, tu per caso sei di quelle zone?) Forse potrei scambiare lettore dvd e ram per il cavo vga-bnc, che ne dici?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Il lettore dvd legge anche i +r e +rw??
Ho letto in rete e sembra di no... Per me sarebbe fondamentale visto che uso quasi esclusivamente dvd+r/+rw. Se li legge per me lo scambio si può fare. Una cosa, la ram quando l'hai provata l'ultima volta prima di smontarla funzionava? Ciao!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la ram, ovviamente prima funzionava, però ce l'avrò da almeno 5 anni quindi boh non saprei adesso e non ho modo di testarla Vedi tu, li ho messo in vendita giusto perchè non so che farmene
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok allora lasciamo stare.
Se poi nn leggesse i +r nn saprei che farmene. Se ti interessa il cavo bnc ci possiamo accordare e te lo vendo. Ovviamente consegna a mano. Ciao!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se vuoi te li posso anche far provare, poi se vanno bene ok, se no me li ridai di nuovo e ti restituisco i soldi, no prob.... ovviamente tutto questo sempre quando ritorno ad AV
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
in tutta sincerità sarebbe tanto sbattimento per 10 euro di roba se poi nn dovessero andare (o il lettore leggere i +r).
Il fatto che nelle specifiche il lettore nn porta i dvd+r e l'età dell lettore che è 99 mi fanno presagire che nn li legga... Se hai un po' di tempo e modo di fare la prova sul lettore io prendo entrambi i pezzi (anche rischiando sulla ram va bene uguale). Sennò pazienza! ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.