Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2006, 12:13   #1
El Matador 79
Senior Member
 
L'Avatar di El Matador 79
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Messaggi: 2227
Il telefono fisso non mi funziona da lunedì... che fare?

E' da lunedì 20 novembre che il telefono fisso di casa mia è completamente muto.
Ho già chiamato almeno 10 volte il 187 di telecom,ma ad oggi non è stato risolto niente.
Lunedì sera mi è stato detto che il guasto sarebbe stato risolto entro 48 ore ( ).
Quando ho chiamato mercoledì mi è stato detto che "il guasto è stato risolto... ah no?? strano... sul terminale risulta che fosse un problema del suo apparecchio... guardi... apro un'altra richiesta di assistenza. Comunque domani verrà contattato da un tecnico sul n° di cellulare che ci ha segnalato".
Chiaramente non ho sentito nessuno, né giovedì, né venerdì, né ieri...
Io continuo a chiamare, ma le risposte sono sempre vaghe "io non posso farci niente se non sollecitare...", "deve avere pazienza...", " domani risolviamo...", "in serata la faccio contattare da un tecnico...".
Gli altri appartamenti dello stabile in cui abito non hanno problemi.
Che sappia io in zona non ci sono altre persone con il mio problema.
Ho provato a farmi prestare altri apparecchi telefonici ma è proprio la linea che non va.
Internet (con adsl Tiscali) invece funziona normalmente.

Che posso fare?
C'è qualche altro numero che posso chiamare?

Ormai ho perso la pazienza... la prossima che chiamo il 187 li insulto...
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 12:53   #2
giorno
Member
 
L'Avatar di giorno
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da El Matador 79

Ormai ho perso la pazienza... la prossima che chiamo il 187 li insulto...

e loro riagganciano
__________________
''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.''
''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.''
giorno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 12:56   #3
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
Se non ti aggiustano il telefono entro 2 giorni (o erano di +?) dall'apertura della segnalazione puoi chiedere un rimborso in bolletta.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 13:10   #4
Marilson
Bannato
 
L'Avatar di Marilson
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 342
io cmq comincerei col pagare la bolletta
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 13:13   #5
El Matador 79
Senior Member
 
L'Avatar di El Matador 79
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da giorno
e loro riagganciano
Se è per questo riagganciano anche se non li insulti, basta che tu faccia una richiesta che va al di là del "vorrei sapere i tempi per la risoluzione del guasto".
A me è successo più di una volta.
Anche con uno pseudoresponsabile commerciale che mi ha chiamato per illustrare le mirabolanti nuove offerte. Mi ha riattaccato quando gli ho gentilmente (e sottolineo gentilmente) chiesto di non chiamare più dato che per le telefonate uso un altro operatore...


Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Se non ti aggiustano il telefono entro 2 giorni (o erano di +?) dall'apertura della segnalazione puoi chiedere un rimborso in bolletta.
Lo so.
Ma questo è un problema che affronterò dopo la riparazione del guasto.
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 13:14   #6
El Matador 79
Senior Member
 
L'Avatar di El Matador 79
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da Marilson
io cmq comincerei col pagare la bolletta
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 20:02   #7
El Matador 79
Senior Member
 
L'Avatar di El Matador 79
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Messaggi: 2227
Nessuna novità...
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v