|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
[MN] Vendo Sony Vaio N19VB/P
Causa bidone di un cliente, vendo Sony Vaio N19VB/P ancora inscatolato e sigillato.
CPU Intel Core Duo T2050 1.6Ghz 512MB DDR2 533Mhz Hdd 80gb 5400rpm Schermo 15.4" WXGA+ (1280x800) X-Black LCD Intel Graphics Media Accelerator 950 max 128MB condivisa Unità DVD+/- R/RW Slot Memory Stick+SD Lan WLan Modem 56.6kbps 2xUSB 2.0 Prezzo 840€. Preferirei consegna a mano, ma va bene anche spedizione, nel qual caso pagamento anticipato con bonifico o bollettino o postepay o paypal (scegliete voi). Ultima modifica di MAGI System : 25-11-2006 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
mi sa che sei fuori regolamento
su sonystyle costa nuovo 1049 sa regolamento devi scendere di almeno 210 euro (l'iva) a 840 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
devi togliere l'iva, non puoi vendere al prezzo del nuovo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'ho tolta, ma devo venderlo e meno di quello che l'ho pagato anche se è ancora sigillato ed è uscito dal grossista da 1 giorno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
sul forum si possono vendere di fatto solo cose usate, e quindi anche il nuovo deve essere venduto al prezzo dell'usato (ossia devi togliere almeno l'iva). in coda, sento un amico e ti faccio sapere entro sera.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma il modello esatto è N19VB/P o N19VP/N???
![]() perchè non riesco a trovarne uno con la tua sigla.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il modello è N19VP/B
ho invertito le lettere, sorry. Posso sospendere fino a martedì che vorrei pensare meglio al da farsi su sto portatile? Nel caso riprendiamo la coda così comè ora. Fatemi sapere, ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
quatto quatto mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
facendo un giro su internet si trova anche a meno di 1.050euro per cui IMHO devi dare ancora una limata al prezzo. uno su tutti: da mallteam si trova a 967euro link: http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=26527 nuovo prezzo conforme al regolamento: 967/1.2= 805euro mi dispiace... Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Facciamo che ritiro la vendita e lo lascio a prendere la polvere nello sgabuzzino. Ok perderci un pò, ma perderci di più ancora no.
Chiedo cortesemente ad un moderatore di chiudere la discussione, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Chioggia (VE)
|
Last
Se ci ripensi, comunque mi accodo.
Fammi sapere. See You also in pvt. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.