|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
esistono in commercio collegamenti supervga a vga???
Dovrei collegare il mio mediacenter che ha uscita supervga a un proiettore che ha entrata vga.Come posso fare??esiste qualche collegamento in commercio??se mi potete fare sapere magari.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho un mediacenter particolare:http://www.theregister.co.uk/2003/11...dia_center_pc/
Come vedete nelle foto ha uscite di vario tipo ma io non mi intendo molto di audio,video.. Dovrei collegare questo mediacenter a una lavagna luminosa con ingresso vga (lavagna luminosa trasformata in proiettore..).Che cavo devo prendere?il mio amico mi diceva uno con uscita supervga dal mediacenter a vga della lavagna...Per questo ho fatto questa domanda... qualcuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non mi risulta ci sia differenza tra i connettori... al massimo dovrai rimanere basso di risoluzione. O mi sbaglio?
Seguendo il link si arriva a un 404: page not found Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
il link nn l'ho provato...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco il link corretto:http://www.theregister.co.uk/2003/11...dia_center_pc/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io le uniche "prese" video che ho visto le ho viste rca... quelle rosse,gialle,bianche a destra.... sul retro... il pc in questione nn ha nessun attacco vga....
al massimo, ma nn si vede bene, pouò avere un attacco s-video... quello nero tondo... sempre vicinio a quelli sopra... ma bisogna poi sempre vedere se sono di entrata o uscita... a conferma che vga sono 15 pin... http://it.wikipedia.org/wiki/VGA (vedi in fondo..)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si supervideo scusatemi. che gaffe!!!
![]() Comunque è supervideo out!!che cavo devo prendere quindi??grazie tante |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dovrebbe essere quello nero tondo.... nn ricordo a quanti pin.. ma se cerchi con google o ti rechi in nu negozio lo trovi....
da s-video a vga.... o quello che ti serve... eccolo... http://it.wikipedia.org/wiki/S-Video 4 pin...
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 14-12-2006 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok cavolo pero costano da paura!!!mamma mia!!100 euro!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nn fai prima a passare dalla uscita rca? e ti attacchi alla scart? (sempre ovvio che ci sia...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
purtroppo la lavagna ha solo ingresso vga credo...Questo è il problema..Non mi è ancora arrivata ma credo che le lavagne luminose abbiano solo ingresso vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si sulle 30 euro mi pare.Grazie tante sei stato gentilissimo veramente e scusa la mia ignoranza in materia!!grazie ancora prendero un rca to vga cable.Ora valutero quando mi arriva la lavagna.Ciao e grazie ancora
Mi correggo solo rca in entrata non in uscita!!mi tocca tirare fuori la grana... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si ma io devo fare collegamento s-video vga....non composito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti ho risposto in PVT... il mio suggerimento era comprare due adattatori per abbattere il prezzo complessivo.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la qualita del segnale con queste conversioni è penosa????o è accettabile??ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.