|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
HELP HELP URGENTISSIMO colla tra dissipatore e cpu K8 3200+ 754
Ciao a tutti, smontando questo componente mi sono accorto che il procio è incollato al dissipatore...con un materiale bianco, penso sia colla conduttiva...il problema è che non riesco a toglierlo in nessun modo dal dissipatore...come posso sciogliere la colla? Ci sono dei modi per scollare tutto? Grazie è urgente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
fatto grazie...avevo letto di usare un taglierino fino e così ho fatto ora è tt ok
ma sai per caso come forzare il bios di una scheda madre? intendo aggiornarlo....mi serve caricare il bios di una K8V deluxe in una K8v-F, ho letto che sono compatibili e nei sito asus il modello K8v-f non c'è. Il bios è ami e io uso afudos ma non ci sono comandi per forzarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.