|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: N@poli
|
Upgrade pazzo su Notebook "antico"
pensavo di resuscitare per quanto è possibile questo "fantastico" Omnibook
![]() Mi sono apprestato all'aggiornamento delle ram, ma ora mi è venuta la pazza idea di passare al processore. Premetto che la batteria è andata e nn ho intenzione di sostituirla visti i prezzi e la durata, cmq esigua di una nuova: CPU: ![]() scusate ma il package è corretto? volevo sapere con quale cpu potrei aggiornare? E' possibile che cpu-z abbia sbagliato? nn dovrebbe essere un PGA2? CHIPSET: ![]() Ultima modifica di RedLabel : 27-11-2006 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
La vedo dura trovare un procio per quel socket.
Ma il chipset che fine ha fatto ![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Prova qualcosa come portaportese ( o equivalenti nella zona di napoli )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
scusa mi daresti qualche info in + sulla tua indicazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
cmq ora smonto, vedo se è saldato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
raga ho provato a "smontare" il laptop.
C@volo sapevo che nn era una passeggiata, ma nn ci riesco. ho levato tutte le viti, le ram, batteria etc etc ma nulla da fare Nella parte centrale sembra come incollato. riesco a vedere l' hd, il dvd, ma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Qual'è il modello preciso del note?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq sono arrivato alla cpu che ho smontato e alla quale ho dato un occhiatina.molto carina ![]() Gli ho messo un po di silver. Ora sto combattendo un po su ebay per accaparramene una ad una cifra decente visto che alla fine è uno sfizio personale. Cmq se ci riesco mi faccio le risate soprattuto perchè questo laptop praticamente mi è stato regalato perchè dato per spacciato e del tutto inutilizzabile con i software attuali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.