|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
YouTube: come chiedere la rimozione di un video ?
Ho trovato per caso un video su YouTube in cui si vedono le conseguenze di un incidente fra una moto ed una macchina. Il motociclista è a terra e molto probabilmente è morto. Il video dura diversi minuti e la telecamera indugia sul pilota immobile a terra, facendo anche uno zoom sul viso insanguinato. Insomma un video profondamente macabro ed irrispettoso che non sono nemmeno riuscito a finire di vedere.
Ho provato a segnalarlo tramite il link "Inappropriate", ma sono già passati 3 gg ed il video non è stato rimosso. C'è qualche altro modo ? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
i video possono essere tolti SOLO dalla persona che li ha uppati...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Penso ci vorrà solo del tempo perchè cotrollino tutte le segnalazioni
>bYeZ<
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Hai trovato per caso il video in questione..... per caso.....
Non voglio sollevare polemiche ma la più valida censura (e unica possibilmente) su ciò che ci circonda siamo noi stessi, hai un mouse in mano e una tastiera davanti, il per caso non esiste. Sono anzi del parere che una mancata censura ai contenuti di siti del genere sia un "bene" in talune circostanze, trasformando il web in una finestra aperta sul mondo e permettendo allo stato quindi di intervenire ove si commetta una qualche infrazione di qualsiasi genere (basta vedere ciò che è successo sul caso dei maltrattamenti allo studente down, sono stati presi provvedimenti contro i ragazzi e si è a mio parere sensibilizzata l'opinione pubblica). Chiudo dicendo che per combattere qualsiasi "male" bisogna prima conoscerlo, che esso sia una lotta tra cani (illegale), malmenare qualcuno o altro, la censura è la peggior illusione che il mondo ci possa offrire e per qualcuno rappresenta un muro dietro il quale proteggersi. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se dico "Demolition Man" ?
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che cercavo video di burnout... Quote:
|
||
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai mandato a me in pm il link al video in questione, l'ho aperto, ho visto immediatamente una persona sdraiata per terra, poi un sacco di rottami, ho percui avuto tutto il tempo di clikkare la x in alto a destra e chiudere il video. Hai detto che cercavi il video di burnout.... che c'entrava quello che hai visto con burnout? Non potevi clikkare anche tu sulla x e chiudere tutto??? Modifico il messaggio per spiegarti cosa c'entra con le riprese di un morto.... Non so se tu abbia una moto, ma se l'hai e giochi a burnout non consideri certo il lato più orrendo di un incidente, anzi lo sottovaluti (burnout è un gioco e non ci sono morti, nessuno te li sbatte in faccia) perchè nessuno te lo fa vedere. Hai visto la realtà più brutta e l'hai voluta vedere (ripeto che potevi chiudere il filmato prima di vedere il sangue ed altro, io ho avuto tutto il tempo), la prossima volta che sali su una moto sarai sicuramente stimolato ad avere maggiore prudenza. Non voglio insinuare nulla, ma visto come era ridotta la moto PROBABILMENTE la velocità era un tantinello eccessiva. Ultima modifica di noldo : 15-12-2006 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se c'erano immagini di bambini nudi che facevi ? Richiedevi la rimozione o te ne fregavi come in questo caso ? Ultima modifica di cionci : 15-12-2006 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
link?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma non mi sembra il caso di postarlo...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
beh nn sarà certo un video su youtube a cambiare le cose, il web è pieno di roba di sto tipo e nn c'è neanke tanto bisogno di stare tanto a cercare...tempo fa(forse piu di un anno fa) vidi un sito ke forse anke altri conoscono R****N ke faceva a dir poco paura da allora nn mi permetto neanke piu ad avvicinarmi...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
pvt ovvio
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il thread non è per fare sensazionalismo...
>bYeZ<
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se la gente almeno in rete si facesse i cazzi propri sarebbe una bella cosa...Certi video non vuoi vederli ?..ok non ci clicchi o non li scarichi......io sono per la libertà, ognuno uppi cio' che vuole e dica quello che gli pare se non fa male a nessuno... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
youtube non accetta tutti i tipi di video infatti c'è modo di segnalarli.. poi vedranno loro cosa fare c'è appunto la libertà di segnalare >bYeZ<
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.