|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[LU]DS messo maluccio + giochi VENDO SCAMBIO
Nintedo Ds
Comprato poco meno di un anno fa. Scatola, accessori dotazione. Ma veniamo al significato di messo maluccio. Mi cadde sul coperchio superiore dell'acetone(non sullo schermo, sulla plastica. A ds chiuso insomma) Venne una chiazza quindi, il ds era azzurro. Allora penai bene di ritingerlo. L'ho tirinto di nero, ma in alcuni punti il lavoro non e venuto granche bene Soprattutto, sempre sul coperchio superiore, ci sono dei segni rimasti impressi perche la tinta non era ancora asciutta. Mi brucia troppo vederlo cosi, per cui lo vendo. Inoltre lo schermo superiore ha un bad pixel. Sarebbe sufficente per la questione tinta, semplicemente cambiare la scocca e metterne una nuova, ma non so dove comprarla. Apparte questo ed il pixel funziona tutto regolarmente, e non lo neanche usato granche. Vendo anche 2 giochi Advance War dual strike Mario e Luigi Partners in time Solo in blocco il tutto. Non ho idea del prezzo, semmai discutiamone in pvt. Mi riservo di toglierlo dalla vendita qualcosa trovassi una scossa da sostituire. 100 euro spese incluse. 90 per consegna a mano a Lucca o Viareggio. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 25-11-2006 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
ciao, ti può interessare niente di quello che ho in firma?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
interessato, dimmi tu il prezzo
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ok ho fatto delle ricerche per capire il prezzo del ds quanto sarebbe.
Metto tutto il blocco a 100euro spese di spedizione incluse DS con quello che c'era quando l'ho comprato, piu due giochi(comprensivo della scatola) Mario e Luigi partners in time Advance War dual strike Praticamente 20(gioco)+20(gioco)+9(spedizione)+50(ds) Direi che e un prezzo equo. Eventualmente scambio con cose che avete da scambiare. Proponete un po di tutto. Ma la precedenza e alla vendita. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dal primo post pensavo vendessi solo il DS.
Se decidi di smembrare potrei sempre essere interessato Puoi mica mettere una foto? Grazie
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se piazzo i giochi a parte potrei smembrare. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di Blaster_Maniac : 25-11-2006 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
metti delle thumbnails alle immagini, cosi non sballano tutto.
ma lo schermo superiore è graffiato? c'è un riflesso strano nella foto... comunque inserisci il prezzo nel primo post, altrimenti non si capisce a quanto vendi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sarà meglio che nn fai il carrozziere...
cmq se ti interessa sulla baia ci stanno alcuni venditori che vendolo le cover e il DS ti torna bello nuovo Non costano nemmeno molto!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
io posso prenderlo ma un prezzo molto più basso...l'ho venduto 6 mesi fa a 70 euro nuovo di pacca...adesso penso che valga messo bene sui 65 euro...x il tuo scusami ma nn ti darei più di 35 euro.....parere personale....
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Il prezzo del forum e decisamente superiore ai 70 euro. Per cui 50 euro e il mio prezzo.
Gli schermi non hanno graffi, sono sporchi. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
in coda con consegna a mano..naturalmente apparte il problema estetica funziona tutto??
hai scatola, scontrino e tutti gli accessori??
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Caricabatteria, scatolame, scontrino del mediaworld. Giochi in condizioni perfette con scatole e manuali. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 25-11-2006 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
gentilmente, ti ripeto di ridimensionare le immagini. grazie.
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
vendimi il caricabatterie oh!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ahahahahahahaha Allora ti ricordi la password! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
allora lo SSai..
sono stato al trony..niente ...una specie di incaba..niente... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.