|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
OT: Saro' matto eppure la testa mi va li!!!
Ciao ragazzi,
non prendetemi a parole, il mio forse e' un post fuori luogo, pero' mi fa piacere parlarne con voi! Ho un e6600, su pb5 con 2gb ddr2 800...che dire...sono a posto! Una conf che tanti vorrebbero.... Il problema pero' e' che sto sempre a cercare offerte per un x2 su 939...chiamatela nostalgia, chiamatela voglia di avere un tc free....boh, fatto sta che cerco in continuazione, magari per farmi un minipc con mobo micro atx, ma la testa sta sempre su un bel 3800 x2 939. Sono matto vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
un pochino
![]() cmq gli x2 3800+ hanno fatto la storia ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
Eh lo sai....che ci posso fare! Ma tanto mi do tempo al max 15 20 gg e un mini pc, magari uno shuttle con un x2 3800 me lo faccio...
Chissa' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() Così io mi fo la tua config e tu ti godi in bell'x2 di amd 3800 su socket 939 ![]() ![]() ![]() Ma fregatene del TC free o meno...mai nessuno ti blocchera applicativi sul pc..se ciò accadrà il mondo dell'Home pc...crolla ![]() Hai una configurazione che forse mai sfrutterai per quella che è.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
E' quello che mi dico da solo! Saluti, belli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Provincia di Brescia
|
non sei matto, il fatto è che amd da quanto si sa si è sempre comportata bene con i clienti e fornitori assemblatori mentre intel ha sempre avuto una politica aggressiva, è perfino sotto accusa per aver obbligato alcune case ad installare esclusivamente i propri processori, è anche per questo che anche dell adesso monta anche proci amd, oramai è leader del mercato intel ma cosa vuole di più? (chi ama la ricchezza non si sazierà mai delle entrate - tratto dalla Bibbia).
voi che ne pensate?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() suffrago quanto sopra per 3 motivi: 1)i pc assemblati da terzi,spesso e volentieri(non sempre,ma purtroppo avviene sempre più spesso ![]() 2)ultimamente si sta affermando la moda di non fornire supporti magnetici di ripristino del sistema in caso di grane(vedi genialata di packard bell ![]() 3)il pc me lo compro a pezzi ![]() ![]() 4)che me ne faccio della presunta bontà e correttezza di amd,quando un 4800 x2 939 me lo spara a 300 euro???mi compro un bell'e6600 e sto a posto per un bel pezzo,e addio amd ![]() *:se tu invece mi dici che compri le scarpe fila al posto di quelle nike perchè quest'ultima sfrutta i bambini del bangladesh e del vietnam,è un altro paio di maniche,e non posso che darti ragione...è solo un esempio ![]() **:non sono un fanboy,specifico sempre che al cambio di piattaforma compro chi mi offre di più a parità di budget....stop il mio tono vuole essere civile e non flammoso,non fraintendetemi ![]() per quanto riguarda la passione amd dell'utente,il mio consiglio è:se hai tutti i componenti per assemblarti un mini pc eccetto procio e mobo,vai di amd,se devi costruirti un sistema da zero e vuoi farlo su un 939,hai voglia di gettare denaro evidentemente......ed in questo caso di invidio non poco ![]() ciao belli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.