|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
San Pietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Contrastatissimo! Cos'è la prima? Lo spazio intracupole?
Critiche: la prima mi sembra sottoesposta nonstante il punto luce bruciato (mi sa che forse meglio di così... o ottenevi una cosa o l'altra) La seconda mi piace, specie la palla dorata sopra. Avrei preferito un cielo più blu (sembra che la foto fosse scura e la hai tirata su un cincinino) ![]() Ultima modifica di AarnMunro : 10-11-2006 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
la prima non mi piace proprio per niente. non mi dice nulla.
La seconda invece è molto bella, però le colonne mi sembrano un filfilino mosse... ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...spero sia stata la macchina a muoversi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
la prima manca del soggetto... una presenza umana.
la seconda è un buon colpo d'occhio. sarebbe stato bello farne diverse da riunire tipo reportage
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ah...queste scale!!!!!!!!!!!!!!!
NA FATIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! no arrivi mai su!!! porca vacca |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si la prima e l introcupola...l'ho postata perche anche se molto semplice a me piace...gusti...
la seconda e un po piu pensata come foto...c'e quel mosso perche ero stanchissimo 4 giorni camminando ininterrottamente e dopo tutta quella salita fin la su ![]() tra un po ne posto un'altra vediamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me piace più la prima che la seconda....la seconda mi sembra più banale
![]() L'unica cosa è che mi sembra un pò mossa (o forse sfocata) anche questa. Ciao Ultima modifica di iafo1 : 13-11-2006 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: -
|
questa + banale delle precedenti. le manca l'originalità. l'assimetria e l'imponenza della precedente
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...d'altra parte, come fare altrimenti? C'è la cupola, ferma, immobile, senza molto spazio intorno in cui aggirarsi per uno scorcio suggestivo...cosa fare?
1) Da sotto 2) Da sopra!!! 3)...cartolina (purtroppo ne faccio molte così) 4) Da dentro!!! 5) Un particolare (colonna, punta, costa,...) 6) Un prete con tonaca svolazzante, in piedi, faccia cattiva, che guarda il mondo tipo Superman da uno dei finestroni, ... (Fantasticaa!!!) Se qualcuno ha un'altra idea, la posti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Stupende le inquadrature della chiesa, proprio una cartolina.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.