|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
problema winrar
salve ho scaricato da e-mle un file .rar (una versione di linux gratis e quindi scaricablile liberamente) il problema che i file all interno sono ominatoi con estenzione numerica tipo file.001 e sono tutto grandi 50'000'000 byte tranne 1 ke è 38'000'000 (l'ultimo x munero dell'estenzione)e il file in generale è quasi 4Gb. il problema e ke nn c'e nessun file ke li estragga tutti automaticamente ma c'e ne uno con scritti tutti i nomi degli altri e con estenzione .sfv e grande 2 Mb
mi dite come posso fare ad estrarre il file (dovrebbe essere un .iso secondo i commeti su e-mule) nn vorrei riscaricarre il file xke è enorme grazie anticipatamente a ki mi aiuta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quello con il numero più basso dovrebbe essere quello da estrarre. Winrar poi si prende gli altri automaticamente...
Il .sfv dovrebbe essere un file per controllare l'integrità dei .rar. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
grazie ma questo gia lo sapevo il problema era che estraeva solo quello(col numero piu basso) se estraevo quello cmq ho risolto
ho estratto tutto in una catrella e poi ho aperto il file col numero piu basso con winrar ed è comparsa la iso ke ho spostato nella cartella stessa grazie comunque |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.