|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Opera 9.02: non naviga la cache quando si è offline!!! Help
Opera 9.02 non mi fa navigare i documenti in cache richiamandoli dalla cronologia quando si è offline. Appare la finestrella che chiede se passare alla modalità online. tuttavia se si cerca manualmente nella cache e si clicca il documento, questo si apre senza problemi...
Perchè non funziona se si richiamano di cocumenti dalla history?!? ![]() Qualcuno ha lo stesso problema? help ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Intendo questo: ![]() Se hai messo controlla 'sempre', potrebbe essere quello il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
puurtroppo non è questa... ho messo MAI!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno ha questo problema?!?
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao zappy, è da una settimana che mi scervello anch'io sul problema.
![]() A quanto pare si tratta di un bug di Opera http://my.opera.com/italiano/forums/topic.dml?id=165240 e anche http://my.opera.com/italiano/forums/topic.dml?id=154359 E indubbiamente una bella scocciatura (non sufficiente comunque a farmi abbandonare OPERA ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie cmq x la conferma. ![]() I problemi della cache cmq sono notevoli su tutta la serie 9.x... tempo fa alla chiusura di Opera la cache si cancellava completamente (nonostante le opzioni relative fossero disattivate ![]() ![]() purtroppo x me navigare la cache è assolutamente necessario, x cui sto usando firefox (che non è all'altezza di opera, imho). A quanto ho letto (e capito...) anche la prossima relase 9.10 dovrebbe ancora avere il problema... ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
altre soluzioni o workaround?
graz ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
neanche la 9.10 beta funzia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.