|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Errore Excel e Word, aiuto !!
Carissimi, aiutatemi perchè sto impazzendo: da qualche giorno sia Excel sia Word mi danno questi errori all'apertura e alla chiusura (anche se riesco ad utilizzare i due programmi):
Credo dipenda dal fatto che ho tentato di disinstallare Power Translator ma che qualcosa sia andato male, ho provato a reinstallare prima excel e word da soli, poi Office intero, poi ho tentato con CCleaner ma niente, avete suggerimenti? PS Formattare non è considerata una risposta valida ! ![]() Grazie !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dai uno sguardo qui http://support.microsoft.com/kb/307410/it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Mhhh è un problema di Visual Basic prova a reinstallare il power translator ed eventualmente anche le runtime di Visual Basic
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anzitutto grazie a tutti e due
![]() Circa la seconda soluzione sto provando a scaricare una versione demo di Power Translator, ho provato con a scaricare le runtime Vb ma senza risultato purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il problema dovrebbe essere di Adobe Acrobat 7... Dovrebbe avere qualche problema il plugin di adobe per word. Disinstalla e reinstalla acrobat writer e dovresti risovere...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.