|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brindisi
|
[Brindisi] Vendo o Scambio PC COMPLETO in Garanzia (+ Conguaglio)
Salve,
Premetto che non ho alcun genere di problema con il pc che andrò a descrivere! Vorrei semplicemente SPERIMENTARE il mondo Apple, pertanto cercherò di vendere il PC in oggetto per Passare a MAC oppure valuterò uno SCAMBIO con conguaglio ulteriore Il PC è composto da: ASUS A8N-SLI PREMIUM AMD ATHLON 64 3200 SK. 939 1 GB DDR 400 MHz Kingston (in doppio canale) 500 GB Hard Disk Maxtor 7200 Serial Ata 2 (2 x 250 GB) ASUS N6600 Silencer 256 MB DDR Masterizzatore Pioneer DVR 110D Dual Layer Black DVD LG Black CHASSIS ASUS Black con Alimentatore ASUS (ancora ha gli adesivi da staccare) Logitech Cordless Desktop LX 300 Optical Black (Mouse e Tastiera senza fili e senza pallina con batterie ricaricabili comprese)! Floppy Black A seconda della possibilità di permuta, ci sarebbe anche Un Monitor LCD LG 17" (premio design) un sistema di diffusione sonoro CREATIVE I-Trigue 3400 2.1 (con Sub in legno nero) Vorrei ricavare un prezzo indicativo intorno ad EURO 900,00 oppure valutare la permuta per scambiare con un PowerMac G5 o MacBook pro o PowerBook G4.. la differenza sarebbe da valutare. IL MIO SCOPO é PASSARE A MAC... ringrazio per l'attenzione. Ultima modifica di Giankat : 09-11-2006 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
IL PC è anche COMPLETO DI TUTTI GLI IMBALLI ORIGINALI ho anche gli scontrini per la garanzia (monitor compreso) Si tenga presente che il PC è venduto/scambiato anche altrove.. perciò potrebbe essere tolto dall'inserzione senza preavviso. ringrazio per l'attenzione. Ultima modifica di Giankat : 09-11-2006 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
puoi dirmi che valutazioni hai dato ai pezzi singoli per raggiungere i 1000€?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Bè, le valutazioni sono fatte tenuto presente che il pc è stato acquistato, poggiato sulla scrivania e praticamente quasi mai usato...
sono state fatte considerando che sono trattabili e soprattutto volte a realizzare uno scambio piuttosto che una vendita... non ne conosco il valore su un mercato dell'usato nel senso pieno della parola. il mio sarebbe a metà strada fra l'usato e il nuovo, piu tendente verso il nuovo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma che SBADATO!!!! Possibilità di valutare anche MAC MINI... grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ooooo issa!
up up up |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sono sceso ad euro 900,00... sempre da considerare indicative per una eventuale trattativa di scambio... o comunque parlarne per valutare vendita diretta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ciao..
Ti interesserebbero un paio di JBL Creatures II in cambio delle tue Creative? Sono bianche e ben si sposano con il colore tipico dei mac. ![]() Bye. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
le tue quando le hai comprate? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Funzionano benissimo...e son davvero fixxe. L'idea mi è venuta perchè le creative che offri hanno finiture in argento (che mi si abbina col monitor) e nero (che mi si abbina col case)... Anche se dal mio punto di vista estetico sono un pò bruttine ste creative.. Ho la scatola ma non lo scontrino, comunque lo "spropositato" numero di affari che ho fatto su questo mercatino dovrebbe far fede, a parte il fatto che puoi sempre chiedere info alle persone con cui ho trattato. Bye. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ti ringrazio per l'offerta, ci ho pensato, ma se non riesco a vendere o scambiare il PC non ho molto interesse a sostituire le casse comprate in negozio con il resto delle cose.. suonano veramente bene.
Al limite vediamo come vanno le cose... non si può mai sapere! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso riuscissi a permutare/rivendere il pc ci risentiamo... Bye. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
spero di riuscire a migrare verso MAC. magari se concludo la trattativa potremmo trattare a 3 con l'acquirente lo scambio. a presto! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
(hai la casella dei messaggi piena...)
io sarei interessato al creative i-trigue 3400. se lo vendi singolarmente ci sentiamo via pm?