|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
win xp su sistema virtuale
ciao a tutti volevo sapere se c'era un modo per avere un sistema virtuale di win xp su winxp mi serve x poter installare altre cose senza sporcarmi troppo il pc che uso, xkè lo uso x lavoro e vorrei evitare di sporcarlo cn giochi e altri programmi, quindi vorrei avere un sistema virtuale su cui poter fare i miei casini, ma che cmq posso far interagire entrambi potendo passare i file da un sistema all'altro, conoscete qualche soluzione che mi possa aiutare?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
parallels-workstation l'unico che ti permette di condividere cartelle ( lettura&scrittura) dal sistema reale a quello emulato. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusate se ho sbagliato sezione ma qua è sicuramente un posto dove trovo utenti esperti
come funziona questo parallel workstation? ci sono gia delle immagini preinstallate di xp? altrimenti cm faccio a mettercelo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Non è l'unico, puoi fare la stessa cosa anche con Virtual pc della microoft (freeware) e VMware (freeware la versione server).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma è possibile installarci sopra dei giochi? oppure richiedono troppe risorse e han problemi cn i vari hw e rallentano?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova. Ultima modifica di ciccio13 : 16-11-2006 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.